49 Idee regalo per un collega di lavoro

Regalo per un collega

Il tempo che trascorriamo al lavoro è moltissimo al tal punto che, con alcune delle persone che condividono questi momenti con noi, nascono dei rapporti importanti. Nel corso dell’anno, tra le altre cose, possono capitare diverse occasioni che meritano di essere celebrate con dei doni speciali.

Ed è proprio in queste circostanze che nascono diversi dubbi: ‘Cosa prendere per non rischiare di essere banali?’, ‘Avrà già questa cosa o no?’. La buona notizia è che non c’è bisogno di andare in panico perché noi abbiamo selezionato per te ben 49 idee regalo per un collega di lavoro. L’unica cosa che devi fare è leggere le prossime righe e scegliere quello che ritieni più opportuno.

Nessun prodotto trovato.

Quante volte hai sentito il tuo collega lamentarsi perché non trovava quello che gli serviva? La soluzione è questo portaoggetti da scrivania.

Spazioso e amico dell’ordine, diventa un perfetto alleato quotidiano per lavorare in serenità.

Con una bella foto del tuo collega e con le parole che vuoi dedicargli, questa tazza entrerà nel cuore di chi la riceverà.

Un piccolo dono ricco di significato che migliorerà di gran lunga le pause al lavoro.

Spesso ci si porta il pranzo a lavoro e si è costretti a mangiarlo freddo. La buona notizia è che grazie a questo scaldavivande elettrico i cibi freddi saranno solo un brutto ricordo.

Un regalo che, in fondo, può essere utile anche in altre occasioni.

Se lo scaldavivande è una svolta, questo strumento per scaldare il caffè o il tè non è affatto da meno.

Uno di quegli oggetti che non ci si pensa mai a comprare, ma che quando si ha non si può più di farne a meno.

Che sia un collega super preciso, o uno un po’ meno attento, questo planner settimanale sarà come ricevere una manna dal cielo.

Perfetto per organizzare le proprie giornate, renderà la quotidianità lavorativa (e non solo) più facile.

Il tuo collega di lavoro si sveglia spesso tardi e magari si dimentica anche il telefono a casa? Prendigli questa sveglia digitale in cui poter caricare direttamente il cellulare.

Un regalo che ne prevede due e che ‘salverà’ il tuo collega dai ritardi.

Diciamoci la verità: i regali personalizzati sono quelli che fanno più sorridere. Se poi sono anche utili come questa borraccia, diventano anche indispensabili.

Via le bottiglie anonime dalla scrivania e spazio a un qualcosa che fa la differenza e pure divertire!

Hai mai pensato di poter avere un frigorifero sulla scrivania? Ora è possibile! Senza doversi alzare ogni volta o rischiare di bere bevande calde, l’ufficio sarà praticamente meglio del bar.

Ah, si può usare anche in macchina!

Iniziare la giornata con il piede giusto è il modo migliore per affrontare le noie lavorative. Con questo infusore tutto partirà per il meglio (e con energia).

Ideale anche per i colleghi che amano lo sport, è l’accessorio giusto per conservare le bevande.

Alzi la mano chi non ama viaggiare! Immaginiamo che intorno a te ci siano solo braccia incrociate. Ecco perché il tuo collega di lavoro apprezzerà questa mappa del mondo da grattare.

Divertente, bella da vedere, ma anche utile a stimolare tanti viaggi da fare.

Regali per un collega che va via

È arrivato quel giorno che speravi non giungesse mai: quello in cui un tuo collega di lavoro ha deciso di andare via. Sappiamo che è un momento difficile perché il posto di lavoro è un po’ una seconda casa, e le persone che lo abitano diventano una specie di famiglia.

Ma se il tuo collega ha deciso di andarsene c’è sicuramente un valido motivo e tu non puoi fare altro che dimostrargli che sei felice per lui. In più, è anche giusto augurargli buona fortuna con un regalo. Ecco i migliori che puoi prendere.

Vuoi dire al tuo collega che nessuno al mondo sarà mai in grado di sostituirlo e che nessuno potrà prendere il suo posto nel tuo cuore? Prendigli questa targa personalizzata.

Un regalo fatto con affetto e che lo commuoverà sicuramente.

Siamo italiani e la superstizione fa parte della nostra cultura. Quale occasione migliore di un collega che va via per regalare una sorta di amuleto per la buona sorte?

Queste monete sono carinissime, e anche con una dedica speciale per un futuro luminoso.

Vuoi regalare al tuo collega un brindisi di ‘addio’ che difficilmente dimenticherà? Prendi questa bottiglia di prosecco personalizzata con una scritta e una sua foto.

Magari mettici quella più buffa che gli hai fatto al lavoro, così il ricordo sarà più piacevole che mai.

Un regalo sentimentale per ricordargli i tanti caffè bevuti insieme, ma anche utile per viaggiare e per tutti i giorni: una caffettiera portatile.

Unisci l’utile al dilettevole, mandando anche un messaggio di amicizia e ammirazione eterni.

Regali per un collega che va in pensione

Sappiamo che un po’ invidi il tuo collega che va in pensione, ma allo stesso tempo siamo convinti che ti mancherà. Del resto, i momenti trascorsi insieme e le mansioni su cui avete collaborato sono pressoché infinite.

Lui smette di lavorare e tu vuoi dirgli che la sua assenza si farà sentire, ma anche grazie per tutto quello che ha fatto per te. Il modo migliore, oltre al riconoscimento verbale, è certamente un bel regalo come quelli che troverai nelle prossime righe.

Hai presente i giubbini catarifrangenti? Ecco, ce n’è uno perfetto per il tuo collega che sta per andare in pensione.

Con una simpatica scritta che lo farà sicuramente divertire, farai un regalo che gli riempirà gli occhi di gioia.

Se il gilet non ti ha convinto, vedrai che questo cappello ‘VIP’ sarà la tua scelta. Come? VIP non c’entra niente? Certo che si!

In questo caso VIP è l’acronimo di ‘Very Important Pensionato’, e di certo le risate saranno al massimo!

Non deve essere un giorno triste, ma felice perché finalmente il tuo collega si potrà riposare e godere la vita come preferisce. Perciò al via i brindisi, ma con un bicchiere speciale come questo.

Con la stampa che si trova sopra, poi, non potrà che essere una giornata speciale.

Lo puoi prendere con una bella foto di tutti voi colleghi o con una solo con te e lui. Insomma, come preferisci! Ma questo quadro personalizzato sarà sicuramente un regalo apprezzato.

Del resto, i ricordi piacevoli vanno gelosamente conservati.

‘Gli uomini vanno presi per la gola’, recita un detto. Che sia vero o no, quel che è certo è che il cibo è sempre una buona idea regalo.

Questo kit vanta 30 gustosi prodotti, tutti di alta qualità.

Anzi, senza dover lavorare tutti i giorni forse ne bevono anche di più. Nel dubbio, questo boccale di birra è il regalo perfetto.

Siamo certi che lo userà e che lo apprezzerà (anche se con un po’ di nostalgia nel cuore).

La pensione è anche quel momento in cui scopriamo nuovi hobby. Magari uno di questi potrebbe essere prendersi cura di un orticello.

Ma se non si ha lo spazio per averlo? C’è questo vaso intelligente che libera persino dai lavori più faticosi.

Poltrona è sinonimo di riposo, ma se non è di qualità il rischio è di stancarsi di più. Vuoi evitare che il tuo collega possa sentirsi più stanco di quando lavorava?

Prendi questa poltrona reclinabile, siamo sicuri che farà i ‘salti’ (bè, dipende dall’età) di gioia.

Regali per una collega donna

Sei un uomo e devi fare un regalo a una collega donna e non sai dove metterti le mani, oppure sei una donna e sei a corto di idee.

Qualsiasi sia la tua situazione non devi preoccuparti, nelle prossime righe troverai una serie di idee che ti aiuteranno nell’obiettivo: prendere il regalo migliore che tu possa fare per una collega donna.

Le tazze sono ben accette sempre da tutti, ma le donne le adorano particolarmente. Questa che ti proponiamo puoi renderla unica, personalizzandola con il suo nome. Ma non solo.

C’è una dedica speciale per quella collega che ha sempre una soluzione a tutto. Ne sarà entusiasta!

Che sia per rilassarsi dopo il lavoro, o per vivere meglio alcune situazioni mentre si svolge la propria professione, questa scatola di tisane è il regalo che stai cercando.

45 filtri per 45 giorni all’insegna del relax, come e quando ce n’è bisogno.

Un portachiavi serve sempre, ma se questo è a forma di cuore e con la scritta ‘colleghe per caso, amiche per scelta’, non può che diventare ancora più utile.

Del resto il lavoro è una seconda casa, e le colleghe che si rivelano amiche sono come una famiglia.

Questo, più che un orologio, è un gioiello. Tra l’altro è risaputo che le donne li amino follemente.

Solo questo dovrebbe bastarti, me se vuoi una certezza in più sappi che la marca è una delle migliori.

Soprattutto d’inverno, ma anche durante le sere d’estate, capita di avere poca luminosità per truccarsi.

Con questo specchio risolvi il problema e la tua collega sarà sempre più bella e impeccabile.

La tua compagna di lavoro ama farsi i selfie? Oppure è una di quelle che scatta foto abbastanza spesso? Bene, non potrà fare a meno di innamorarsi di questa fotocamera istantanea.

Con un solo click avrà subito ricordi stampati che potrà toccare con mano (e per sempre).

Se vuoi veramente impressionare la persona che lavora con te devi prendere questa borsa a tracolla Michael Kors.

Elegante e perfettamente abbinabile con vari abiti, la farà sentire come una vera diva.

Le donne sanno che è molto importante prendersi cura del proprio corpo. Ma per farlo come si deve servono anche prodotti di qualità come quelli che trovi in questo set da bagno.

Sempre utile e apprezzato, soddisfa qualsiasi tipo di esigenza.

Regali per un collega uomo

Ok, abbiamo scoperto cosa regalare a una donna, ma se la persona a cui dobbiamo fare un regalo è uomo cosa si fa? Lo sappiamo, pensi che sia più difficile e che ci sia anche meno scelta, ma la verità è che non è così.

Anzi, siamo perfettamente consapevoli che quello che troverai nelle prossime righe sarà di tuo gradimento, così come del collega uomo che riceverà il regalo.

Nessun prodotto trovato.

Se invece il tuo collega è più tipo da tè, caffè e tisane varie, ma anche per regalargli colazioni con il sorriso, non puoi non prendere questa tazza.

Dedicata al ‘miglior collega del mondo’, lo farà certamente sentire importante.

Bando alla ciance e pensiamo a qualcosa di veramente utile: una custodia per camicie. Sì, perché grazie a questa potrà partire per i suoi viaggi di lavoro, o di piacere, senza dover avere con sé anche un ferro da stiro.

Un regalo funzionale che migliorerà le sue giornate.

È vero che ormai abbiamo diversi dispositivi tecnologici per vedere l’ora, ma un orologio ha sempre il suo fascino e un’indiscussa utilità.

Questo di Tommy Hilfiger è davvero di classe, un tocco ancor più elegante per un collega che è già tutto d’un pezzo.

Baudelaire diceva: ‘Il lavoro rende i giorni prosperi, il vino le domeniche felici’, come dargli torto!

E i fine settimana diventano ancora più allegri se si hanno i giusti accessori per aprire e conservare questa bevanda che mette tutti d’accordo.

Se il vino rende le domeniche felici, ‘una pinta di birra è un pasto da re’, come diceva William Shakespeare.

Figurati se bevuta in un boccale personalizzato con il nome del tuo collega! Da prendere subito!

Siamo abituati alla formula due in uno e invece noi ti proponiamo la soluzione multifunzione in uno: una penna con cui fare tantissime cose diverse.

Da penna sfera a cacciavite, passando per un righello, fino ad arrivare a una penna touch screen e molto altro ancora. Una vera figata!

È inutile dire che la barba è una sorta di croce e delizia per gli uomini: che la amino o che la odino, se ne devono prendere cura.

Questo kit è perfetto, anche da portare in viaggio.

Vuoi veramente fare avverare il desiderio di un tuo collega? Allora prendi questo kit per fare la birra in casa.

Meglio del pub e creata dalle proprie mani. Cosa volere di più?

Regali di Natale per i colleghi

Non prendiamoci in giro, fare i regali di Natale è spesso insidioso. Se questi sono per i colleghi le difficoltà aumentano quasi in maniera esponenziale poiché sono persone che incontriamo tutti i giorni: ‘sbagliare’ un dono potrebbe essere fonte costante di imbarazzo.

Per evitare che tutto questo succeda ci siamo noi che abbiamo selezionato per te una serie di idee regalo che non solo ti faranno fare belle figura, ma che ti assicureranno anche l’appoggio costante dei tuoi compagni di lavoro.

Mangiare tutti giorni fuori casa si può rivelare poco salutare e non economico. È un problema di cui voi colleghi avrete probabilmente discusso più volte.

Ecco perché regalare questo mini frullatore è una svolta, oltre al fatto che consente di preparare anche cibi freschi.

Quante volte tornato a casa dopo il lavoro hai sperato di avere qualcuno che mettesse la musica per te, che cercasse le cose che non trovi, che accendesse la tv e molto altro ancora?

Grazie a questo altoparlante smart è (quasi) tutto possibile: come facilitare e migliorare la vita dei tuoi colleghi.

Nessun prodotto trovato.

Non solo un elegante calice per bere il vino, ma anche una raffinata cassetta in legno, ed entrambe personalizzate.

Una splendida idea regalo che sarà unica (e speciale) nel suo genere.

Se i tuoi colleghi sono tipi un po’ più ‘spirituali’ e in cerca di emozioni da vivere (e annusare), devi prendere questo set di candele profumate.

Graziose da vedere, sono simbolo di luce, speranza, calore e vita intensa.

Regali per ringraziare i colleghi

Lavorare vuol dire sì faticare, ma anche incontrare persone splendide e con le quali si instaurano legami unici. Certo, non con tutti è così, ma ci sono dei colleghi che oltre ad aiutarti nel momento del bisogno rendono anche le tue giornate migliori.

 

Trascorrere le ore a lavorare insieme alle volte è un vero piacere e per questo arriva sempre quel momento in cui si sente il bisogno di esprimere la propria gratitudine. Le parole, però, in alcune occasioni non sembrano bastare, ecco perché si ricorre a dei regali. Ma cosa prendere in queste circostanza? Con quale oggetto è possibile ringraziare davvero i propri colleghi?

 

Ci rendiamo conto che non sempre è facile. Fare regali per eventi importanti come i compleanni è decisamente più accessibile, ma quando un dono deve anche ‘contenere’ un messaggio di riconoscenza la faccenda si complica e non poco. Il consiglio che ti diamo è di non cominciare a pensare alle cose più strane che vedi in circolazione.

 

Meglio rivolgersi a qualcosa che sia unico nel suo genere e che abbia un tocco speciale, scelto proprio da te. Un modo per fargli capire che quel regalo è pensato solo ed esclusivamente per loro.

 

Per esempio, potresti comprare delle penne a sfera personalizzate. Sì, è un classico (e già di per sé è una buona scelta), ma allo stesso tempo è anche un augurio a intraprendere una strada professionale florida, con tantissime soddisfazioni e dritta verso il successo. Se personalizzabile, poi, ci metti anche quel tocco di unicità che rende tutto ancora più profondo.

 

Se invece vuoi far sì che la situazione sia più divertente e all’insegna dei festeggiamenti, puoi pensare a delle mini bottiglie di prosecco personalizzate. Con i nomi dei colleghi e il logo dell’azienda (o qualsiasi altro simbolo tu voglia) apprezzeranno il tuo originale modo di ringraziarli, e magari faranno anche tanti brindisi in tuo onore (unire l’utile al dilettevole).

Regali economici per colleghi

Se i tuoi colleghi sono tanti è giusto considerare di acquistare dei pensierini. Niente doni pomposi, ma qualcosa di economico che possa comunque arrivare dritto al cuore.

 

Del resto, non è il prezzo che fa un rapporto, una collaborazione o un legame. È soprattutto il fatto di averci pensato, di aver speso del tempo a cercare qualcosa per loro. Ecco, questo è davvero il regalo più grande che tu possa fare, e i tuoi colleghi lo sanno.

 

Sarebbe meglio che l’oggetto che deciderai di dargli sia solo un simbolo, un qualcosa che gli ricordi te e che in fondo gli faccia capire che ci tieni molto. Insomma, lavorare in una grande azienda comporta anche avere tanti professionisti al proprio fianco e di certo non si possono spendere enormi cifre per tutti, ma nonostante questo un messaggio di affetto si può mandare.

 

Pensi che non sia possibile? Fidati, non è vero! In giro per il web e nei negozi fisici è pieno di piccoli oggetti a poco prezzo ma che conquistano il cuore di tutti. Il tuo obiettivo, infatti, non deve essere prendere qualcosa che gli cambi la vita, ma acquistare cose utili e, allo stesso tempo, divertenti.

 

Un esempio sono i portachiavi a forma di emoji. Sono tanti e tutti con faccine simpatiche. La cosa più buffa è che ti divertirai anche tu mentre sceglierai quale di queste dare a un determinato collega. A lavorare con te ci sarà sicuramente l’assonnato che avrà la giusta emoji-portachiave per lui, come quello imbronciato e così via. Insomma, piccoli doni utili e anche divertenti!

Ultimo aggiornamento 2024-02-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Scopri Offerte e Codici Sconto su Telegram

Condividi Articolo:

Facebook
WhatsApp
Telegram