...

15 Idee Regalo per un Cantante

Regali per cantante

Sei qui perché hai bisogno di fare un regalo a un amico, fidanzato o parente che ha la passione per la musica. Tuttavia, sei un po’ confuso e non sai che pesci pigliare.

Rilassati e non preoccuparti! Qui troverai ben 15 idee regalo per cantante, tutte molto interessanti.

Erano gli anni ‘90 e un giovanissimo Fiorello (con tanto di codino) saliva su un palco per lanciare una delle trasmissioni più popolari dell’epoca: Karaoke.

Da quel momento in Italia è stato un vero e proprio boom, e ancora oggi il divertimento è assicurato.

Probabilmente non lo sai, ma la Marshall è un vero e proprio mito per chi della musica fa la sua passione: i suoi amplificatori hanno fatto risuonare il rock in tutto il mondo.

Regalando questo portachiavi da appendere al muro non potrai che rendere felice il destinatario, come avere un pezzo di storia in casa.

Una buona parte della musica moderna è segnata da un’invenzione rivoluzionaria: il disco in vinile. Un oggetto che nel tempo è diventato un’icona, e che i cantanti amano follemente.

Per questo regalare dei sottobicchieri a forma di vinile è un’idea originale, un ritorno al passato ma al sapore di presente.

La prima cosa che viene in mente quando si pensa a un cantante è un microfono. Tu però preferisci prendere altro visto che ti sembra un regalo scontato.

Niente paura! Puoi comprare questa tazza con il manico a forma di microfono. Fare colazione sarà ancora più piacevole.

Cosa c’è di più intimo della propria abitazione? Forse niente. Per questo il regalo che vuoi fare deve riguardare la casa.

La soluzione è questo quadro su tela che raffigura un microfono d’altri tempi, le mura diventeranno certamente più belle.

La passione c’è, ma la tecnica un po’ meno. Tutto ciò ci sembra un ottimo motivo per prendere un manuale di canto.

Questo è adatto sia per chi vuole diventare cantante, sia per chi già lo è: approfondimenti ed esercizi per tutti i livelli.

Un vecchio vinile trasformato in orologio da parete. Ma ancor più interessante è quel che rappresenta: tra batterie, chitarre e note musicali è la raffigurazione del paradiso di un cantante.

Vederlo appeso alle mura di casa non potrà che renderlo felice.

Ti sarà capitato, almeno una volta, di fermarti a guardare in tv ‘Tale e Quale Show’, quel programma in cui i vip imitano (più o meno bene) i cantanti famosi.

La buona notizia è che ora è diventato un gioco da tavolo, cosa aspetti a regalarlo?

Inutile stare a discutere sul fascino dei dischi in vinile, chi canta li ama e probabilmente li colleziona pure.

Ma per ascoltarli serve un giradischi. Ecco perchè ti invitiamo a prendere questo che ha il fascino dell’epoca, ma anche tutto ciò che è moderno.

Ascoltare musica non è mai stato così bello! Grazie a queste cuffie, con cancellazione del rumore esterno, qualsiasi luogo si trasformerà nell’ambiente perfetto.

Tutto viene isolato e l’unica cosa che si sente sono le note.

Te la ricordi la prima edizione di ‘LOL – chi ride è fuori’? Tra i protagonisti c’era Elio, di Elio e le storie tese, che ha utilizzato questo microfono per provare a fare ridere gli altri concorrenti, grazie ad un ‘Ehi ehi ehi!’

Un regalo divertentissimo e multifunzione.

Un regalo originale è questa targa Spotify personalizzabile. Se non hai capito cosa vuol dire te lo spieghiamo subito: ti basta scegliere una canzone e la foto che più ti piace.

Arriverà al destinatario con un codice che dovrà inquadrare con uno smartphone e il gioco sarà fatto! Quella stessa canzone risuonerà e gli parlerà di te.

Cos’è una cantante senza una chiave di violino? Del resto, è anche grazie a lei se esiste la musica.

Ecco perché con questa collana con ciondolo a forma di nota vai sul sicuro. Non c’è simbolo più prezioso!

‘Nella botte piccola c’è il vino buono’, ma anche un suono potentissimo! Un piccolo diffusore che è in grado di riprodurre una musica eccezionale.

Perfetto da portare ovunque, anche durante le avventure più estreme.

‘Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d’esecuzione’, recitavano sul film ‘Amici miei’.

Un po’ come questo cappello bluetooth che, oltre a proteggere dal freddo, permette di ascoltare musica o rispondere alle chiamate in qualsiasi situazione.

Ultimo aggiornamento 2022-12-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Scopri Offerte e Codici Sconto su Telegram

Condividi Articolo:

Facebook
WhatsApp
Telegram