32 Idee regalo strane

pacco regalo

Devi fare un regalo per un’occasione che può essere una ricorrenza, un compleanno, un onomastico e via dicendo? Sei stufo delle solite idee e cerchi qualche cosa che sia strano e faccia effetto a chi lo riceve?

Ecco per te un elenco d’idee, con cui avrai la reazione sorpresa assicurata e, in alcuni casi, anche una sana e divertente risata. Addio monotona normalità: il regalo diventa strano! Non passerai inosservato: ti basta scegliere la soluzione più adatta.

Ti stai domandando se questa luce vola veramente? La risposta è affermativa. Non parliamo di magia inspiegabile, ma semplici magneti, che creano questo effetto speciale.

Immagina la faccia di chi lo riceverà nel vederlo lievitare. Prima di scoprire l’arcano, vivrà un momento di magico stupore e tu avrai ottenuto l’effetto desiderato!

La candela è il classico regalo salva situazione, ma può essere anche monotono non trovi? Fai la differenza. Guarda questa candela: è una mano con le dita incrociate.

Decisamente originale e non passa inosservata. Potrai trovare anche altre declinazioni sia di colore, che di gestualità della mano. Ammettilo: non ti piace passare inosservato quando fai regali! In questo caso non corri questo pericolo.

Se sai che il tuo amico da omaggiare è un patito del caffè, con la caffettiera da viaggio vai sul sicuro, ma al contempo scegli una chicca fra le idee regalo strane.

Se potrebbe risultare insolito come oggetto ad alcuni, in realtà gli amanti del caffè lo reputeranno geniale. Per questo motivo ti ringrazieranno di cuore e si gusteranno il loro amato caffè, ovunque essi siano.

Questo accessorio per la casa ha un design piacevole ed è anche molto utile. Infatti, chi lo riceve potrà cuocersi la pizza, una crepe, ma anche delle verdurine e due bistecche alla griglia in poco tempo.

Vista la dimensione è più adatto a un single e a coppie, piuttosto che a famiglie numerose. Il grill è un’ottima soluzione per dire addio al fritto e mangiare sano!

Ammettiamolo: già una luce d’atmosfera fa la sua scena, ma se ha immagini particolari come questi delfini in 3D, l’effetto è al top.

Non solo. La persona a cui la regalerai potrà scegliere il colore, con cui creare l’atmosfera della sua stanza e regolarne l’intensità. Non è solo per bambini, gli adulti lo adorano: vai quindi sul sicuro.

La tua amica o amico ha ripromesso per l’ennesima volta che non mangerà più Nutella in previsione di una dieta? Nessuno crede ai suoi buoni propositi?

Aiutalo, ma con simpatia. Questo tappo con lucchetto è appositamente studiato per i barattoli di crema alla nocciola e simili. Ti chiedi se funziona? Certo! Basta che la chiave la tenga tu o qualcuno che non sia il diretto interessato.

Cosa ricordano le farfalle? La primavera, i prati e la natura. Puoi scegliere un’idea in tema, regalando un set per far nascere farfalle. Chi lo riceve non deve avere necessariamente un giardino.

Può anche avere un balcone e posizionare qui il “nido” dei bruchi, che diventeranno farfalle. Fai solo attenzione che, chi lo riceve, non abbia un gatto un po’ troppo curioso.

Non solo è un’idea inusuale, ma è ironico e divertente. Il libro della cacca è il regalo perfetto a chi trascorre un lasso di tempo lungo nell’intimità del suo bagno a espletare i suoi bisogni.

Sarà molto gradito per fare qualche attività in questo frangente. Meglio conoscere la persona o informarsi se ha umorismo, prima di optare per questo regalo.

Sarà anche un’idea fuori dal comune, ma chi ama il cinema lo adorerà. Questo poster è realizzato con materiali di qualità, ma soprattutto invita a un viaggio nel mondo del cinema.

Man mano che la persona vedrà i film, li gratterà, scoprendone l’icona. Non è solo un regalo da esporre, ma un vero e proprio viaggio nel cinema da regalare a chi ne è esperto e non.

Hai ragione! Questa è un’idea di regalo strana. L’ironia di questo oggetto farà ridere di gusto chi lo riceverà, che sia ricco o no.

Probabilmente, vista la bellezza del regalo, non ci penserà neanche a usarlo per il suo fine primario e lo terrà in vista per farsi quattro risate. Adatto a chi sa non prendersi sempre sul serio.

Questo regalo è adatto a ogni età. Infatti, funge da lucina notturna per un bambino e non solo. Siamo certi che anche gli adulti ameranno utilizzarlo, per creare un’atmosfera stellare per una serata di relax, grazie ai suoi effetti.

Che si parli quindi di bambini o di adulti potrai regalare il cielo in una stanza…volendola dire alla Gino Paoli.

Ammettiamolo. Chi mai s’immaginerebbe che il fazzoletto esca dalla narice di questa scultura Moai? Ottima l’idea che i fazzolettini non siano in bella vista (è esteticamente poco bello).

Soprattutto originale anche il soggetto, se la persona che vuoi omaggiare ama lo stile etnico. Utile ed esteticamente piacevole: hai unito l’utile al dilettevole con un solo colpo.

Se il tuo destinatario è un bambino, non c’è dubbio che lo adorerà. La pinza prendi caramelle ricorda molto i luna park, il paradiso dei bambini.

Ti sorprenderà forse sapere che questo regalo è anche molto amato dagli adulti: ti diranno che è un bel soprammobile ma, quando non visti da nessuno, ci giocheranno.

Gli amanti della bicicletta ben sanno quanto sia importante la sicurezza. Il giubbino catarifrangente è importante se si viaggia anche al buio.

Questo poi è il top da regalare se il tuo amico usa effettivamente la bicicletta come mezzo costante nella sua quotidianità. Infatti, non dovrà più tirare fuori il braccio per indicare la direzione: le frecce appariranno sul giubbotto.

Siamo nella sfera dell’originalità con questo regalo, ma è anche molto utile allo stesso tempo. Pensa a quante monetine ci ritroviamo sparse in tasca e in borsa e magari perdiamo.

Se le raccogliessimo in un salvadanaio, alla fine avremmo una cifra interessante. Ancora più comodo se questa cifra viene calcolata direttamente dal salvadanaio. Regalerai un consulente per il risparmio in formato tascabile.

C’è chi crolla subito a dormire e chi, invece, fa più fatica. Ecco per chi è adatto questi regalo. L’azione sinergica della mascherina e della musica, crea una situazione d’isolamento e relax che conciliano il sonno.

Per questo motivo chi riceverà questo regalo ti sarà grato dopo le prime notti, dove si addormenterà come un bambino e farà un buon sonno ristoratore, fondamentale per una vita equilibrata.

Informati prima se la persona che vuoi omaggiare ama i puzzle. Se la risposta è affermativa, questa è un’idea strana per un regalo, ma al contempo di grande effetto. Infatti, il risultato finale sarà una scultura fatta con pezzi di puzzle.

Che ne dici di partire da un classico che fa sempre successo? Spazio quindi alla Torre Eiffel, direttamente da Parigi.

Questa è l’idea regalo strana soprattutto per una lei che sia appassionata di fotografia. La macchina fotografica è super colorata e stampa ovunque tu sia.

Chi la riceverà potrà quindi avere subito in mano la sua foto all’istante e, magari, lasciarla all’amica o al fidanzato come ricordo di un momento speciale. Compatta, nitida e facile da usare…meglio di così!

Potrebbe sembrare un regalo stravagante, ma ha una grande utilità. Quante volte ci si trova a frugare nella borsa, magari anche sotto la pioggia, per cercare le chiavi? Quante volte le si cerca a casa e non si ha la più pallida idea di dove possano essere?

Ecco il motivo per cui sarà molto apprezzato da qualcuno non particolarmente ordinato.

Regali strani per lei

Il regalo che devi fare è rivolto a una lei. Non vuoi fare la solita trousse di trucchi o un capo di abbigliamento. È ora di trovare un’idea che le faccia spalancare gli occhi per la sua stranezza.

Non sai bene da dove partire per trovare il regalo giusto? Abbiamo quattro idee in rosa per ogni tipologia di ragazza o donna. Ispirati e stupiscila.

Una scuola di pensiero afferma che l’abbraccio riduca il senso di solitudine e aumenti la fiducia e la sicurezza.

Se hai un’amica che avrebbe tanto bisogno di abbracci, questo non è un oggetto, ma una vera e propria esperienza sensoriale. A rendere simpatico questo cuscino interviene la forma molto definita di un petto maschile: anche l’occhio vuole la sua parte.

La tua amica ha una particolare attenzione per l’alimentazione sana e cerca sempre cibi nuovi? Abbiamo il regalo che fa per lei. Ecco il set per le verdure insolite.

Non solo sono vegetali che difficilmente si trovano nei negozi, ma sono anche da coltivare. Così potrai regalare un’idea originale a chilometro zero, adatta anche per chi ha un semplice balcone.

Questa è un’idea regalo strana per lei, ma di grande utilità. Le medicine vengono sempre conservate in un unico posto per essere trovate facilmente.

Cosa c’è di più adatto di un astuccio a forma di ambulanza? Nel caso la tua amica avesse in casa qualcuno che le chiede dove sia l’aspirina, le basterà indicare il mobile e l’astuccio giusto non sarà scambiato per un beauty case.

Se hai un’amica che fa uso, anche solo nelle occasioni speciali, di ciglia finte, questo astuccio sarà apprezzato.

Le ciglia finte sono infatti molto delicate e vanno conservate in un posto pulito per non creare problemi agli occhi. Soprattutto per questo motivo l’astuccio sarà apprezzato.

Regali strani per lui

Hai un amico a cui devi fare un regalo. Ha veramente tutto e regalargli un doppione o la classica maglietta spiritosa è fuori discussione. Come potresti stupirlo questa volta? 

 

Urge un’idea originale, che crei l’effetto WOW e, in caso, la risata come reazione certa. Senza stare a fare ricerche di ore, prova a vedere se i nostri suggerimenti sotto indicati possono essere la giusta soluzione e risolvi il tutto con un semplice click.

Non hai idee per un regalo strano da fare a un lui? Anche nella stranezza punta alla praticità. L’idea maschile di praticità? Aprirsi una fresca bottiglia di birra quando se ne ha voglia.

Per questo motivo l’apri bottiglia da parete sarà apprezzato: la persona che omaggerai avrà il massimo risultato con il minimo sforzo e potrà godersi la sua birra subito. Meglio di così!

Anche i più duri, hanno bisogno di coprire i piedi d’inverno: via libera quindi a un regalo che punti a paia di calze calde e comode, ma a tema.

Se hai un amico che ama stendersi sul divano per ore e guadarsi la televisione con la sua birretta nei paraggi, queste calze sono il suo outfit ideale. Piedi caldi, pancia piena e divano: una serata che si può definire perfetta!

Abbiamo sempre un’infinità di chiavi tra portoni, posta, porte e chi più ne ha più ne metta. Onde evitare di andare in giro con un malloppo di chiavi simile a un guardiano di un castello, puoi regalare questo portachiavi.

Ogni chiave avrà un preciso posto e sarà facilmente reperibile. Non solo: massima organizzazione e massima leggerezza.

Ti stai domandando per cosa possa servire questo regalo? Ha molti più utilizzi di quelli che tu possa pensare.

Chi li riceve potrebbe usarli per foto buffe, per una recita (magari a scuola dei bambini) per giochi di ruolo ma, anche per scappare in Messico a trovare una fiamma segreta. Senza voler indagare sul possibile utilizzo, tu regalali e all’occasione saranno utili.

A un amico che ama il whisky e i superoi che regalo si può fare? Niente di meno che un bel decantatore per il suo whisky.

Non uno qualunque però, scegline uno che abbia la forma del martello di Thor. Anche quando lo userà e dovesse avere degli ospiti, sarà un oggetto che non passerà inosservato.

Regali strani per 18 anni

 

Sono arrivati i fatidici 18 anni. Bisogna trovare per il festeggiato un’idea strana che si differenzi dai soliti regali. Ben detto: peccato che non sai da che parte cominciare. Che fare quindi?

 

Prova a dare un occhio alle idee che ti proponiamo: sono divertenti, giovani, sufficientemente celebrative per l’occasione e, soprattutto, fanno la differenza rispetto ai soliti regali. Pensa al 18enne in questione e fai la tua scelta.

Cerchi un effetto sorpresa assicurato? Questo è il regalo strano per i 18 anni per chi ama il sushi oppure gli oggetti graficamente accattivanti.

In aggiunta i calzini sono super morbidi e di ottima qualità. Vista le bellezza della confezione, che fa la sua scena perché riproduce nei particolari un vassoio di sushi, probabilmente le vorrai anche tu.

Hai domandato al festeggiato: “Cosa ti può servire per i tuoi 18 anni?”. La risposta è stata: “Niente grazie” …e allora il niente sia.

Ovviamente la risata sarà assicurata. Di cosa si tratta esattamente? Un biglietto in cui si certifica che l’interessato non riceve niente. Da lasciare a bocca aperta.

Sicuramente questo regalo è adatto a un diciottenne di oggi: questo anello che richiama un po’ lo stile trap e quello rapper americano così amato.

È un gioiello a tutti gli effetti taglia regolabile e disegno moderno. Sarà un po’ faraonico come modello, ma ne vale la pena ed è molto trendy.

Se si parla di automobile come regalo per i 18 anni, non c’è nulla di strano. Lo diventa quando l’auto in questione è in Lego. Questo regalo è ironico ma anche molto bello per chi ama il Lego e il modellismo.

La cosa divertente è che potrai regalare un macchinone come la Technic Bugatti…che poi non sia direttamente il mezzo di trasporto per il festeggiato è un dettaglio irrilevante.

Ultimo aggiornamento 2022-10-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Scopri Offerte e Codici Sconto su Telegram

Condividi Articolo:

Facebook
WhatsApp
Telegram