...

27 idee regalo per chi ha tutto

Pacchi regalo bianchi con fiocco rosso, sfondo arancione

Quando si deve fare un regalo a chi ha tutto diventa una bella impresa. Non è più solo una questione di gusti, ma una vera e propria caccia al tesoro su che cosa comprare. Si rischia di fare un doppione spesso e volentieri.

Per questo motivo abbiamo creato questa lista di regali a cui dare un occhio. Potrebbe aiutarti a non stare a pensare ore e ore a cosa fare, ma risolvere con un click la tua ricerca e farci anche una bella figura. Sei pronto a trovare la soluzione?

Lo sai che il giardino intelligente potrebbe essere un regalo di grande utilità? Infatti consente di avere, nella comodità di casa, un luogo idoneo per coltivare piante, ortaggi, frutta e verdura.

Stiamo parlando di uno smart garden da interno completo d’illuminazione e irrigazione automatici, che favoriscono la crescita delle piante senza bisogno di cure eccessive o particolari. Geniale!

Che ne dici di un oggetto in stile “casa della nonna”? Un regalo adatto agli amanti dello stile vintage è certamente la cassetta portapane, ideale per una cucina dallo stile retrò.

Un oggetto piccolo, ma di grande funzionalità e un regalo per chi ha tutto: non ci si mette solo il pane, ma tutti i prodotti da forno che si vogliono.

Prova a pensare che idea originale regalare un puzzle personalizzato!

Ogni tassello corrisponde a una parte del ritratto del tuo amico: un segmento di memoria che compone un ricordo speciale! Un regalo cosi coinvolge e diverte adulti e bambini.

Sicuramente avrai un amico che invece di andare a ballare in discoteca preferisce organizzare feste e serate nella sua casa. Tutto perfetto, ma mancano le luci da discoteca.

Ecco il regalo perfetto: accendiamo un po’ di buona musica e con le luci giuste si crea un’atmosfera unica e speciale…è ora di tirare fuori il Tony Manero che c’è in ognuno di noi.

Il salvadanaio contamonete è un regalo adattissimo a tutti i tuoi amici, che amano risparmiare mettendo da parte le monetine. Un pratico contenitore digitale in cui basta inserire le monetine e lui le conta in automatico.

Monetina oggi, monetina domani ecco come si fanno i patrimoni. Un tempo erano di moda i porcellini di ceramica, oggi la tecnologia offre soluzioni più pratiche!

Un articolo da regalo sempre azzeccato per chi ha tutto è il cuscino personalizzato: chi non apprezza il suo viso impresso sul cuscino? Il tuo compito? Reperire la foto giusta.

Nessun altro avrà lo stesso cuscino, che hai personalizzato, e sarà un pezzo quanto meno originale da mettere sul letto o sul divano.

Ecco un favoloso regalo per chi ha tutto e pensato per i tuoi amici, che possiedono un giardino e che desiderano ritrovare benessere e relax circondati non solo dalla natura ma anche da uno gnomo zen.

Questo gnomo è una statuina che ti può accompagnare nelle sedute di meditazione: ci sono tantissime versioni di gnomi da giardino, ma questa è assolutamente il top da regalare!

Siamo certi che tra i tuoi amici ce n’è qualcuno amante del cinema e se non sai cosa regalare alla prossima occasione, sorprendilo con il poster dei film da vedere almeno una volta nella vita.

Un regalo che certamente farà felici sia uomini che donne. Si possono regalare poster divertenti e avventurosi, oppure romantici e sentimentali: puoi sbizzarrirti in mille gusti!

Il versatore elettrico per il vino è il regalo ideale per chi ama degustare il vino in modo raffinato ed elegante.

Certamente avrai un amico per il quale non conta solo la provenienza della bottiglia, ma anche gli accessori giusti per poter degustare al massimo il vino. Questo prodotto lo sorprenderà perché è semplice da usare ed esteticamente piacevole.

Dopo una giornata di lavoro stressante tutti desiderano rincasare e rilassarsi. Ti suggeriamo di regalare un massaggiatore per i piedi.

Puoi regalarlo agli amici che fanno un lavoro sedentario, ma anche quelli che stanno tanto tempo in piedi. Aggiungi al tutto un cartello “Non disturbare” e il gioco è fatto.

Ecco il regalo giusto per chi è perennemente in lotta con la bilancia: cosa regalargli? Abbiamo pensato a uno strumento apposito che non solo misura il peso corporeo, ma anche la composizione corporea, attraverso alcuni dati su come è composto il corpo.

Il tuo amico apprezzerà, poiché sarà una specie di coach elettronico e… la voce della sua coscienza.

Finalmente il regalo per chi ha tutto ed è freddoloso! Ormai lo hai riempito di sciarpe e maglioni per cui è ora di passare ad altro: che ne dici dello scaldamani ricaricabile?

Semplicissimo da usare e pratico in tutte quelle situazioni in cui si hanno le mani gelate, soprattutto in inverno, quando serve un aiutino nelle giornate più fredde.

Un regalo pensato per la famiglia che accontenta adulti e piccini: il tavolo multigioco. Un regalo che permette di divertirsi in molte combinazioni di giochi che vanno dal biliardo, calcetto, bowling, scacchi e molto altro ancora restando comodamente a casa.

Un dono utilissimo per trascorrere ore in compagnia, soprattutto nelle lunghe serate invernali, come divertente dopo cena tra amici e in famiglia.

Il mini frigorifero USB potrebbe essere il regalo ideale per un amico che ha davvero tutto e non sai più come sorprenderlo.

Si tratta di un mini frigorifero che può contenere una bottiglietta di acqua o una lattina, che si collega semplicemente con cavetto USB. Lo spiazzerà!

Finalmente un regalo pensato per tutti quegli amici che amano avere ospiti e divertirsi con le grigliate! Regalare a un amico gli utensili da barbecue è un’idea fantastica, poiché non basta pianificare solo la festa, ma bisogna mantenere la griglia in condizioni ottimali.

Il tuo amico ti inviterà sicuramente a una grigliata memorabile. Dovrai solo portare le birre.

Un regalo dedicato a tutti i tuoi amici che hanno il pollice verde: un kit da giardinaggio! Sono sempre di più le persone che trovano gratificante coltivare fiori o vedere crescere frutta e verdura nel proprio giardino, ma anche sul terrazzo.

Avere a disposizione gli strumenti giusti sarà piacevole poiché chi riceve il regalo: non si stancherà con attrezzi troppo pesanti o inadeguati.

Alzi la mano chi non ha un amico che non solo fatica a svegliarsi la mattina, ma che proprio detesta la sveglia! Ti suggeriamo un regalo fatto apposta per lui: una sveglia simulatore di alba.

Si tratta di una lampada da comodino con graduale aumento della luminosità, per garantire un risveglio dolce, simulando appunto, la luce tenue dell’alba.

Il caffè è una delle bevande più amate in tutto il mondo e poterlo gustare attraverso un oggetto con un bel design rappresenta anche un regalo che non passa inosservato.

Di certo è un oggetto funzionale, ma per la sua estetica curata può essere un regalo speciale a un amico che desidera avere un tocco di originalità in cucina.

Chiunque ha un amico goloso di cioccolato e chissà quanti dolci regali ha ricevuto in diverse occasioni. Ora non sai più cosa regalargli perché sei a corto di idee?

Prova la barretta Milka gigante personalizzata e farai un figurone! Tanto cioccolato da gustare in compagnia e in più potrai dedicargli un pensiero gentile o semplicemente il suo nome scritto a caratteri cubitali!

Idee regalo per una donna che ha tutto

Solitamente per le donne un’idea per un regalo viene sempre in mente, ma oggi giorno alcune hanno veramente tutto e fargli un regalo diventa un’impresa titanica.

 

Basta sbirciare siti e blog alla ricerca dell’idea giusta: la nostra lista ti aiuterà a trovare il regalo giusto che sarà apprezzato.

Gli orecchini sono sempre un regalo apprezzato dalle donne di qualsiasi età, ma se in più questi orecchini sono di Swarovski, le vedrete brillare gli occhi.

Sono veramente glam e adatti agli outfit più eleganti, anche se Swarosky può essere portato con tutto: così confermano le più modaiole.

Il parrucco? Si fa a casa. Ovviamente con gli strumenti giusti. Se hai un’amica che ci tiene a essere sempre a posto, questi bigodini in velluto e termici sono il top.

Probabilmente se le fai un’improvvisata la troverai con i bigodini in testa, ma almeno avrai la certezza di aver azzeccato il regalo.

Invece del solito profumo ecco l’idea regalo per una donna che ha tutto: il cofanetto di lusso di profumi. In questo modo potrà provare varie essenze in base all’occasione.

Non rischi di sbagliare sul gusto e ci fai un figurone, perchè è un regalo elegante e ricercato.

La skin care sta diventando una delle routine sempre più gettonate tra donne di qualsiasi età. Per questo motivo la sauna per il viso sarà il regalo con cui colpirai nel segno.

Con questo accessorio la tua amica potrà depurare il viso e preparare la pelle alle creme ogni volta che vorrà e senza bisogno dell’estetista.

Idee regalo per un uomo che ha tutto

Già non sempre è facile fare un regalo a un uomo, se a questo sommiamo il fatto che la persona interessata possa avere tutto, diventa una questione impegnativa.

 

Non ti preoccupare a tutto c’è una soluzione e noi siamo certi che la troverai in questa preziosa lista d’idee. Che aspetti? Cogli l’attimo e trova l’idea giusta. Con un solo click farai un figurone e avrai il regalo giusto tra le mani.

Una giornata di libertà con gli amici? Tutti a vedere la partita. Chi porta le birre? Se tocca al tuo amico sarà super attrezzato. Ecco una borsa comoda, pratica e capiente.

L’apprezzerà molto perchè sarà stufo di portarle nella solita borsa della spesa le bottiglie con il rischio di romperle. Puoi immaginarti una partita senza birra? No, decisamente no.

I gemelli danno un tocco di classe, ma immagina come possano essere unici se sono personalizzati con le iniziali di chi le indossa.

Questi gemelli sono un tocco di ricercatezza per chi pensa che i dettagli sono fondamentali. Siamo sicuri che un accessorio così non ce l’ha ancora: tocca quindi a te regalarlo.

Hai un amico che ama bere una fresca bottiglia di birra, è un pigro e non sa mai dove mette le cose? Il regalo per un uomo che ha tutto, è un apribottiglie da parete.

Per un amico amante delle auto e che si diletta anche a fare giochi e lavori manuali, ecco il regalo perfetto. Una macchina da sogno, ma informato mignon e da costruire con il Lego.

Non solo risveglierà in lui il ragazzino a cui piace giocare alla costruzioni, ma potrà dire di avere un bolide non da poco in casa, senza soffermarsi sulle dimensioni.

Ultimo aggiornamento 2022-12-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Scopri Offerte e Codici Sconto su Telegram

Condividi Articolo:

Facebook
WhatsApp
Telegram