34 idee regalo per matrimonio originali

Coppia di sposi

I tuoi amici si sposano o festeggiano l’anniversario? Questi sono due momenti della vita da celebrare. Abbiamo visto insieme delle idee per l’anniversario dei 25 anni e  l’anniversario dei 40 di matrimonio: è ora giunto il momento di pensare a delle idee di regali per il matrimonio originali, qualche cosa che si faccia notare.

Basta perdere tempo a pensare e ripensare: trova spunto dalla lista d’idee che ti propongo. Avrai l’effetto WOW assicurato per l’originalità. Ti basta solo studiare quale possa essere quello più adatto alle persone che omaggerai.

Chiunque ama i regali personalizzati: ecco perché questo portachiavi con impressa la foto degli sposini sarà un successo! Il loro nido d’amore avrà una chiave unica nel suo genere.

Scegli una bella foto di coppia e il gioco è fatto. Per non fare torto a nessuno, regalane due, perché ognuno avrà le sue chiavi. Due cuori, una capanna e… due portachiavi.

Questo regalo è un amore impresso in una scultura: non solo infatti stai facendo un regalo di matrimonio originale nel contenuto, ma anche nel significato.

Con questo kit i due sposi creeranno una scultura delle loro mani, che sarà anche il simbolo dell’unione del loro amore. Spiegagli questo aspetto, quando fai loro questo regalo, in modo che apprezzino fino in fondo l’idea.

Regalando un puzzle personalizzato fai la differenza rispetto ai soliti regali che vengono fatti. Infatti, non solo i due sposi potranno costruire questo puzzle da appendere alla parete, ma è anche un simbolo di come, tassello dopo tassello, costruiranno le loro vite insieme vivendo gioie ed emozioni in coppia.

Scegli la loro foto più bella e regala, simbolicamente, i tasselli che compongono la loro coppia.

Quanto ti diverte vedere le facce stupite di chi riceve un regalo che non si aspetta? Scegli questo biglietto di auguri per lasciare gli sposi a bocca aperta.

La grafica colorata e simpatica attira l’attenzione: anche i consuoceri daranno una sbirciatina. Se ami stupire vai a colpo sicuro: nessun altro avrà questa idea.

Sai che gli sposi sono amanti dello stile shabby e hanno arredato il loro nido d’amore ispirandosi questo tipo di design. È inutile che cerchi soprammobili neutrali o di diverso stile: finirebbero in un cassetto.

Segui quindi il loro amore per lo stile shabby e fai anche un passo in più: personalizza il soprammobile.

Perché regalare due bicchieri in legno? I motivi sono molteplici. Sono adatti alla coppia che ha le mani di pasta frolla: infatti sono belli resistenti. Altro motivo? Li usi in ogni occasione: birra, acqua, latte e chi più ne ha più ne metta.

Pensi che sia tutto qui? Sono belli da vedere, facili da gestire e soprattutto un’idea nuova e simpatica. Ti bastano tutte queste motivazioni?

Un classicone, ma rivisto in chiave originale. Questo due cuori in legno d’ulivo sono uniti per sempre, come i due sposi.

Se sai che la coppia ama le cose classiche, ma vuoi anche un pizzico di novità? Scegli i due cuori che prendono diverse posizioni. Li esporranno con gioia.

Hai paura di comprare qualche cosa che gli sposi non gradiscano? Lascia a loro la libera scelta. Il cofanetto regalo, pensato per la coppia, ha in sé numerose scelte fra cui potranno optare.

Tu regali l’opportunità e loro, in base ai loro gusti, scelgono quale. Ti piace giocare facile? Ecco la soluzione.

Che libro! Giochi divertenti e qualcuno più hot, per una coppia a cui piace giocare. Fra le varie opzioni che ci possono essere per fare un regalo diverso dal solito, questo libro è suggerito se conosci bene la coppia e sei in confidenza.

Mettila sullo scherzo, ma sicuramente i due sposini apprezzeranno e avranno nuove idee per le domeniche uggiose. Un po’ di pepe non guasta mai!

Questo regalo sarà molto apprezzato soprattutto dalla parte femminile, ma anche lo sposo non disdegnerà. Le candele profumate non solo lasciano una profumo piacevole ma, con questo set, gli sposi potranno scegliere la loro fragranza preferita per ogni occasione.

Indaga in seguito quale fragranza piacerà loro di più, così gli regalerai un set di candele tutte della stessa declinazione olfattiva.

Dedicato agli sposi che amano le tisane e i tazzoni fumanti da assaporare insieme abbracciati sul divano e, magari, sotto una morbida copertina.

Il divano sicuramente già lo hanno, la copertina morbida si può rimediare, alle tisane pensaci tu: vari gusti tra cui sceglieranno loro il preferito.

Se sai che i due sposi sono due buone forchette e che amano i prodotti genuini, la macchina per fare la pasta sarà gradita e messa subito in uso.

Potranno destreggiarsi insieme in cucina e assaporare la loro pasta con qualche succulento sughino. Un suggerimento? Fatti invitare per pranzo visto che la macchinetta l’hai regalata tu!

Questo è annoverabile tra i regali di matrimonio più originali. Potresti completare il tutto con la loro canzone in vinile.

Il giradischi in stile vintage rievoca i tempi passati, ma dona anche una nota di stile a ogni tipologia di casa. In quelle ultra moderne è uno stacco visivo di grande impatto.Se poi gli sposi sono amanti del vintage e della musica, ci vai a nozze!

Se la coppia di sposi è un’amante del sushi questo servizio non potrebbe andare meglio. Sarà il loro preferito. In realtà le linee semplici ed eleganti di questo set da tavola giapponese piacciono anche a chi predilige lo stile moderno e minimalista.

Tante possibilità e un unico regalo con cui puoi scegliere di omaggiare gli interessati.

Che mangiare frutta faccia bene non c’è dubbio. Se gli sposi sono amanti dell’alimentazione equilibrata e fanno attenzione alla qualità del cibo che mangiano, regalargli un estrattore di succo: questa è la mossa vincente.

Sarà un accessorio molto usato nella loro cucina.

Un regalo per matrimonio che sia originale? Un grill da terrazzo. Chi ha detto che bisogna avere un terrazzo esagerato o ettari di giardino per grigliare? Data la sua dimensione contenuta questo accessorio sarà utilizzabile anche su un terrazzo o un giardino di ridotte dimensioni.

I due sposi potranno farsi verdurine e bistecche alla griglia: deve però scapparci l’invito a pranzo per te, con un bel bicchiere di vino.

Questo è il regalo che farà un po’ di ordine nella frenesia mattutina. Ognuno avrà la sua tazza e non rischierà di prendere quella dell’altro.

Per far sì che tutto questo funzioni, realizza queste tazze con le loro foto, usandone due diverse. Potrebbe essere una foto del singolo o una di coppia, basta che siano diverse.

Se i due sposi a cui devi fare un regalo sono due amanti della cucina, fermati e leggi: hai trovato cosa regalargli per farli felici.

Sai che ai due sposi piace cucinare e preparare succulenti pranzetti? Regala loro due grembiuli abbinati e faranno Master chef nella loro realtà domestica. Puoi sempre proporti come assaggiatore.

Il tutto parte dai dettagli e il primo passo è curare il biglietto di auguri. Questo modello è realizzato in bambù lavorato a mano: ogni pezzo è unico, come lo sono gli sposi.

A completamento di questo biglietto pensa a una frase ad effetto che, magari, faccia scendere qualche lacrimuccia di commozione.

Le persone che devi omaggiare amano andare a fare sport in palestra o all’aperto? Amano dedicarsi a lunghe camminate insieme? Amano stare ore sotto l’ombrellone?

Qualunque occasione è buona per avere due borracce.Il design di queste borracce è semplice ed elegante: prendile di due colori diversi, così ognuno avrà la sua.

Regalare una buona bottiglia di prosecco è sempre gradito . Per fare breccia e omaggiare gli sposi, puoi fare personalizzare l’etichetta della bottiglia con i loro visi.

Con un semplice click potrai rendere la bottiglia di prosecco unica e con un risultato professionale, che ti farà fare una bella figura.

Avere un album di ricordi è sempre piacevole, immagina se questo sia esplosivo? Potrai omaggiare due sposi spumeggianti e solari con questo regalo originale per il matrimonio.

L’album parla di loro e del loro amore: cosa può esserci di più pertinente per questa occasione?

L’abbraccio è il simbolo emblematico dell’amore e affetto. In questo caso sono rappresentati due elefanti. L’unione di questi due aspetti rende questa statua perfetta per una coppia di sposi.

L’elefante, infatti, è simbolo di prosperità e anche di protezione alla famiglia: un bell’augurio per un futuro radioso.

Metti una fredda serata d’inverno, un buon calice di vino, un film e tante coccole. Cosa manca a questa piacevole lista? Una copertina. Un caldo ulteriore abbraccio per aumentare coccole e intimità.

Rendila unica, personalizzandola con la foto dei due sposi e tranquillizzali. È facilmente lavabile in lavatrice nonostante la stampa.

Regali originali per la promessa di matrimonio

Che emozione la promessa di matrimonio e anche tu ne sarai parte invitata: scegli come omaggiare gli sposi, puntando a un oggetto che si faccia notare per la sua originalità e vivi la gioia del momento. 

 

Non sai bene cosa regalare e continui a navigare in rete per cercare delle idee che possano piacere, ma siano al contempo originali? Non stare ad impazzire e prendi spunto nel posto giusto: sbircia tra le idee che ti suggeriamo e avrai il regalo giusto tra le mani.

Stai cercando cosa regalare, ma non vuoi neanche rischiare troppo? La soluzione è puntare a un regalo classico come due bracciali per la coppia, ma con un design diverso.

Chi terrà la chiave del cuore da aprire? Potrebbe essere fatto alternativamente, come dichiarazione continua del reciproco amore.

Che al cuor non si comanda lo dicono tutti, anche queste due collane di coppia dal design moderno. Il cuore d’argento viene completato dal pezzo di puzzle che avrà uno dei due sposi.

Il messaggio? Entrambe saranno una parte dell’altro. Se ti piacciono i significati profondi, con questo regalo hai raggiunto il tuo scopo.

Questa è un’idea se non vuoi osare, andare sul sicuro, ma uscire dalla monotonia dei soliti regali. Per far incidere con il laser la foto degli sposi basterà che procuri un loro scatto.

L’effetto finale è elegante e adatto a ogni contesto, in cui si inserisce. Vai quindi doppiamente sul sicuro.

Anche gli sposini hanno la loro canzone. Se sai quale sia o se hai opportunità di scoprirla crea un oggetto con cui possano ascoltare e riascoltare il loro brano del cuore, ma che al contempo faccia luce e che sia anche personalizzato.

Tre elementi in un unico oggetto che parla di loro, i veri protagonisti della vicenda: gli sposi.

Che posto meraviglioso il mondo e com’è bello viaggiare. Se gli sposi sono di questa idea, allora hai trovato il regalo originale di matrimonio adatto.

Questa mappa del mondo testimonierà i loro viaggi: potranno quindi grattare sui paesi che hanno già visitato. I due viaggiatori ameranno questa idea.

Regali per gli sposi originali

È arrivato il fatidico momento del matrimonio e anche tu sarai parte di questo momento unico nella vita degli sposi. Ti piacerebbe fare un regalo che sia piacevole ma soprattutto originale: da che parte partire per trovare l’idea giusta?

Guarda qui e troverai degli spunti interessanti per non passare inosservato e fare una bella figura. Scegli però pensando ai gusti degli sposi, non ai tuoi personali. L’originalità unita all’utilità è molto gradita e tu farai un figurone.

Con il drone i due sposi potranno fare foto e riprese da angolazioni ben diverse e più originali delle solite. Con la scelta di questo oggetto farai sicuramente una cosa gradita agli sposi, che amano questo tipo di attività e non si spaventano di fronte alla tecnologia.

Se i due hanno queste caratteristiche, allora sei certo che apprezzeranno il dono e ti inviteranno a vedere i loro filmati.

Un regalo di matrimonio originale? Sì, ma deve essere anche rilassante. La doccia cromoterapia è applicabile a qualsiasi tipologia d’impianto si abbia o si voglia mettere.

L’alternanza dei colori crea un stato di rilassamento che, unito all’acqua, elemento di relax in assoluto, farà vivere dei momenti piacevoli nel bagno di casa propria.

Devi fare un regalo a due sposi che sono molto attenti all’alimentazione e hanno come obiettivo primario la salute?

Uno strumento pratico che li aiuti nel perseguire il loro obiettivo è il cuociriso. Non solo prepareranno il riso, farro, orzo, ma anche pesce e verdurine, a completamento di un buon pasto bilanciato.

Se sei alla ricerca di un’idea che si diversifichi completamente dai classici regali, questa opzione fa al tuo caso. Prima di procedere all’acquisto, accertati che i due sposi siano amanti della natura e di questo genere di attività.

Se sono due pigri e pantofolai passa avanti. Se invece sono attivi e sempre in giro, li renderai felici come bambini.

Hai di fronte una coppia di nerd o amanti dei videogiochi? Niente di meglio che una Nintendo Switch con cui sfidarsi. Adatta anche se i due sposini vogliono fare ginnastica insieme a casa.

Chi l’ha detto che diventando grandi non si possano avere gli stessi hobby di prima? Facciamo partire la sfida a colpi di joystick.

Ultimo aggiornamento 2022-10-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Scopri Offerte e Codici Sconto su Telegram

Condividi Articolo:

Facebook
WhatsApp
Telegram