...

47 Idee regalo per il marito

Idee regalo marito

Alle volte fare un regalo al proprio marito si rivela un’impresa difficoltosa. Del resto, dopo tanti anni insieme o comunque una quotidianità spesso condivisa, diventa difficile trovare qualcosa che possa davvero renderlo felice.

Qualsiasi sia l’evento per cui hai deciso di prendergli un dono, è importante trovare un pensiero che lo faccia sorridere e che si riveli esteticamente bello e utile. Pensando a quanto appena detto, immaginiamo che tu stia navigando tra un mare di papabili regali senza però trovare una vera a propria soluzione.

Non ti abbattere, perché sei arrivata nel posto giusto: nelle prossime righe potrai scoprire ben 47 idee regalo per il marito che lo riempiranno di gioia.

Un regalo che è un classico intramontabile, a tal punto da venire sempre apprezzato, è un orologio. Questo di Tommy Hilfiger è una vera chicca: al quarzo e con quadrante multiplo, dona a chi lo indossa una certa eleganza, di quella che è impossibile non notare.

Dallo stile tradizionale e dal design moderno, è perfetto per tutte le occasioni e anche per tutti gli outfit possibili.

Ogni tanto è bello ricordare al proprio partner che è una persona che amiamo da morire e che siamo felici di passare la vita accanto a lui. Un modo per farlo è regalare un portafoglio personalizzato con una foto di voi incisa.

Accessorio sempre utile, grazie a un’incisione si rivela unica nel suo genere.

Quante volte hai sentito tuo marito lamentarsi perché non trovava quello che gli serviva? La buona notizia è che c’è una soluzione con questo raffinato organizer dove può custodire tutto ciò che gli è utile.

Un regalo che si rivela una ‘mano santa’ per lui, ma anche un miracolo per te che, almeno in parte, non dovrai più avere a che fare con il suo disordine.

Se vuoi davvero sorprendere tuo marito puoi regalargli un puzzle personalizzato con la vostra foto. Oltre a essere un dono romantico, è anche metafora d’amore eterno.

Perché? Perché come la vostra relazione, anche un puzzle si fa pezzo dopo pezzo. Per poi rimanere eterno una volta incorniciato e appeso al muro.

Una cosa che non deve mai mancare in una casa è una tazza, ma ognuno deve avere la sua.

Questa è dedicata al miglior marito del mondo, con tanto di coppa per il Numero 1 di tutto il pianeta!

Chi ama il vino è consapevole che stappare una bottiglia nella giusta maniera è essenziale per gustare questo alcolico come si deve.

Non sempre si ha il giusto cavatappi. A meno che tu non prenda questo set che, oltre ai cavatappi, presenta tanti utili accessori. Ah, arrivano in un contenitore di classe e personalizzato.

Prendersi cura della propria barba è fondamentale e anche un vero piacere. Tuo marito tutto questo lo sa, ma forse non ha mai posseduto un kit come questo che non potrà far altro che migliorare la situazione.

Il kit contiene 12 prodotti e accessori che miglioreranno notevolmente il suo aspetto.

Tuo marito è un appassionato di buon cibo? Allora non potrà fare a meno di questo tagliere per formaggi, che in realtà si trasforma anche in un perfetto vassoio per salumi e tutto quello che vuoi.

Ma c’è anche un’altra sorpresa: al suo interno sono contenuti dei coltelli utili a gustare ottime pietanze.

Che sia giovane, o un po’ più su con l’età, sicuramente il tuo uomo avrà degli acciacchi. Del resto, già una febbre a 37 per loro è una tragedia!

Vuoi renderlo particolarmente felice (e soprattutto non sentirlo più lamentare)? Prendigli questa pistola per massaggi muscolare, come andare sempre alla Spa!

Se il massaggio muscolare può renderlo felice, figuriamoci cosa può fare questo macchinario che regala un bel massaggio Shiatsu ai piedi.

Come toccare il cielo con un dito!

Per una serata sul terrazzo di casa, in giardino in compagnia degli amici e della famiglia, non c’è niente di meglio di un barbecue.

Questo che ti proponiamo è davvero irresistibile: con un sistema di cottura a pietra lavica, consente di preparare cibi squisiti in maniera semplice e salutare.

È passato del tempo dal lancio del vinile, ma la passione per questo supporto musicale non è mai passata. Ecco perché regalare questo giradischi portatile (è a forma di valigia).

Un tocco vintage, ma anche tanta modernità grazie ai suoi altoparlanti, il bluetooth, le porte USB e molto altro ancora.

Vuoi veramente far felice un uomo, e in questo caso tuo marito? Regalagli della birra, o meglio, questo kit con 7 bottiglie da diversi Paesi del mondo.

Ah, c’è anche un bicchiere in omaggio per gustarle come si deve!

C’è una dedica bellissima e profonda stampata su questo cuscino.

Parole che arrivano dentro al cuore e poi dritti fino all’anima: impossibile non appisolarsi sereni!

Sapevi che il whisky è il distillato più famoso al mondo? Un super-alcolico molto amato e che va gustato con calma

Regalare una bottiglia è una vera dimostrazione di stile e buon gusto, oltre che una piccola felicità assicurata.

Quante volte facendo la doccia con musica a tutto volume non sei riuscita a sentire bene le canzoni per colpa del rumore dell’acqua?

Con questa cassa impermeabile questo problema non ci sarà più e si rivela anche un ottimo regalo.

Ok che devi fare un regalo al marito, ma il tuo uomo senza di te non sarebbe la bella persona che è, per questo un dono lo meriti anche tu.

Ecco perché una Smartbox è un regalo perfetto e che farà felici entrambi (unire l’utile al dilettevole).

Tuo marito è una delle persone più importanti della tua vita e tu vuoi che lo sappia anche attraverso un regalo!

La soluzione è questo cristallo personalizzato a forma di cuore, con all’interno altri due cuori: un oggetto che colpisce davvero!

Radere, regolare e rifinire la barba di qualsiasi lunghezza in maniera impeccabile. No, non è un sogno, è quello che si può fare con Philips OneBlade.

Un regalo che sarà l’equivalente di una (vera) gioia.

Se tuo marito è uno di quelli che ama il caffè (ma di quello buono) e che farebbe di tutto per prendersene uno ogni volta che vuole, abbiamo la soluzione per te: la caffettiera portatile.

Ideale per qualsiasi occasione, è una mano santa soprattutto quando si viaggia all’estero o si fanno escursioni in montagna.

Che sia per una festa, un matrimonio o per delle riunioni di lavoro, queste 3 cravatte miglioreranno l’aspetto di tuo marito.

Ah, ci sono anche tre fazzoletti abbinati, in fondo la classe non è acqua.

Va tantissimo di moda e, soprattutto, aiuta a sentirsi giovani e in forma: la Smartwatch Amazfit Band 5.

Con Alexa integrato, consente di monitorare di tutto sia durante gli allenamenti che al riposo.

Pizza pronta in 5 minuti, e buona come se fosse stata sfornata a Napoli. Con questo forno è davvero possibile.

Un regalo che sicuramente delizierà la pancia di tuo marito.

Ti è mai capitato che tuo marito dovesse partire per un viaggio di lavoro e che, una volta arrivato, si lamentasse per le condizioni delle sue camicie?

Bene, abbiamo la soluzione: questa custodia per camicie, una svolta nella vita lavorativa e non solo!

Meno fatica ma un miglior risultato, lavarsi i denti con uno spazzolino elettrico vuol dire proprio questo.

Con un timer integrato per una giusta pulizia, i sorrisi di tuo marito saranno belli come non mai.

Fare la barba non è sempre un’attività particolarmente amata. Se ci metti anche la pulizia dopo aver finito, diventa tutto ancor più insopportabile.

L’idea geniale per superare tutto ciò è questo grembiule da barba, tutto sarà perfetto e limpido come quando si è iniziato.

Se tuo marito è un pantofolaio, ma anche se è uno di quelli che non sempre ha tempo per andarsi ad allenare, puoi prendere questi set di elastici.

Sarà come avere una palestra in casa propria!

Regali per stupire il marito

Ci siamo: è arrivato un giorno importantissimo e hai bisogno di fare un regalo a tuo marito che lo faccia davvero rimanere a bocca aperta. Sì, ci rendiamo conto, sorprenderlo al 100% non è sempre facile. In fondo, condividere la vita di tutti i giorni porta a conoscersi così bene da essersi regalati quasi tutto.

Ma niente paura! Noi siamo certi che nelle prossime righe troverai vero pane per i tuoi denti! (ma anche suoi). Tanti regali che stupiranno sicuramente tuo marito. Sei pronta? Non ti resta che scegliere quello giusto!

Partiamo subito con un regalo che è una piccola bomba: un boccale per birra personalizzabile con il suo nome (e non solo).

Un’idea simpatica, originale e sicuramente inaspettata. E poi che soddisfazione avere il proprio bicchierone per la birra.

Se tuo marito è il re del barbecue non puoi non comprargli questo grembiule che, con una stampa particolarmente simpatica, lo farà sentire il migliore del mondo.

Comodo e persino regolabile, renderà le cene (o i pranzi) sicuramente più divertenti.

Un regalo che, sotto sotto, è anche una proposta: girare il pianeta insieme.

Parliamo di una mappa del mondo da grattare, per divertirsi e ricordarsi di tutti i posti che avete visitato e visiterete insieme.

Torniamo all’uomo che ama cucinare (e mangiare) la carne: non potrà fare a meno di questo termometro.

Un sistema che aiuta a preparare la più succosa bistecca, pollo, tacchino, pesce o altre carni in maniera perfetta. Insomma, diventerà un cuoco provetto!

Allora ci siamo, questo è il regalo migliore per stupire il marito: un kit per fare la birra in casa.

Per lui sarà come un sogno che si avvera e una passione che raggiunge il suo apice. Cosa aspetti a prenderlo?

Regali di compleanno per il marito

È arrivato il compleanno di tuo marito e, come spesso accade, non sai proprio cosa prendere per festeggiare un giorno così importante. Ci rendiamo conto, non deve essere una scelta facile. In fondo, ogni scusa è buona per prendere un dono per l’uomo della tua vita.

Ma questa è un’occasione davvero speciale e altrettanto lo deve essere il regalo. Siamo abbastanza certi che continuando la lettura troverai qualcosa che fa per te. Ops, volevamo dire per lui!

No, non è vero che solo le donne amano gli accessori. Da un po’ di anni a questa parte anche gli uomini non possono più farne a meno.

Ecco perché questo bracciale della Breil è un regalo irresistibile: incredibilmente bello una volta indossato, è anche un marchio di tutto rispetto.

Diciamoci la verità: fare qualcosa di completamente inaspettato è uno dei regali più belli che tu possa fare a tuo marito.

Se poi sono attività che si possono fare in coppia, il dono è ancor più significativo: questa Smartbox per una fuga di 3 giorni renderà il suo compleanno indimenticabile.

Alzi la mano chi non ha mai perso uno dei due calzini. Immaginiamo che intorno a te ci sia il vuoto. Ecco perché regalare un paio di calzini è sempre una buona idea.

Se poi puoi personalizzarli con foto e nome, si rivelano anche particolarmente simpatici!

Quante volte tuo marito ha sognato di spillarsi una bella birra fresca a casa sua?

Con questo eccezionale erogatore puoi far avverare il suo desiderio (e ci saranno meno serate al pub con gli amici).

Ok, abbiamo capito: tu stai cercando un regalo non solo bello, ma anche utile.

In questo caso la tua scelta migliore è questa borsa a tracolla super spaziosa. Adatta per ogni occasione, durante le sue giornate filerà tutto liscio.

Belli i diamanti, ma gli uomini preferiscono un buon vino. Ma le bottiglie devono essere anche conservate in un certo modo per mantenere la loro qualità.

Come? Dentro una cantina come questa!

Regali di San Valentino per il marito

E poi arriva San Valentino, la giornata per eccellenza delle persone che si amano. Che lo si voglia celebrare o no, è quasi impossibile non prendere qualcosa per il proprio marito anche in questa occasione. In fondo, il vostro amore è così bello che andrebbe valorizzato sempre, compreso il 14 febbraio.

La domanda, quindi, sorge spontanea: ‘Cosa prendere per farlo sentire ancora più amato?’. Se sei ancora indecisa fai un bel respiro e continua la lettura, perché con queste idee regalo impazzirebbe persino lo stesso Santo protettore degli innamorati.

Se vuoi celebrare in maniera indimenticabile il vostro amore, devi prendere questo kit per fare il calco delle vostre mani intrecciate.

Il risultato sarà una scultura, unica nel suo genere, e che indicherà che nonostante il tempo che passa il vostro legame resta!

Una lampada dona sempre luce e calore al posto in cui si trova, se poi la puoi personalizzare con una vostra foto in 3D tutto diventa ancora più romantico.

Un oggetto unico e che di certo non lo lascerà indifferente.

Immagina di fare colazione al letto con tuo marito, quanto sarebbe bello avere delle tazzine coordinate?

Eccole a te, un piccolo pensiero che farà felice la coppia!

Sempre amato e sicuramente di classe è questo portafoglio Tommy Hilfiger. Spazioso e ideale per qualsiasi tasca, non potrà che essere apprezzato.

Ah, non dimenticarti di inserire dentro una monetina, un po’ di fortuna serve sempre!

San Valentino deve essere indimenticabile, giusto? Allora perché non regalare una notte romantica grazie alle tante avventure presenti in questa Smartbox?

Siamo certi che sarà più che piacevole per entrambi.

Regali di Natale per il marito

Il Natale, alle volte, si rivela il momento più difficile per fare un regalo. A meno che non si decida di comune accordo cosa prendere l’uno per l’altro, non è sempre facile trovare il dono giusto.

Tranquilla, non sei l’unica a vivere questa sensazione! Ma ci abbiamo pensato noi: ecco a te le migliori idee regalo di Natale per tuo marito, quelle cose che renderanno l’atmosfera della serata ancor più bella e (magari) piccante!

Questo calendario dell’avvento è davvero una bella sorpresa! Con 24 pagine a forma di cuore, puoi dare sfogo alla tua creatività!

Un pensiero unico dove puoi scrivere dediche, disegnare e fare tutto quello che vuoi!

Sempre più bello come un albero, a toccare il cielo con un dito come fanno gli arbusti con i rami. Insomma, questo complemento d’arredo è un vero simbolo d’amore eterno.

Personalizzabile con una tua dedica, non potrà che fargli venire gli occhi a cuore!

La canzone diceva ‘Notti magiche, inseguendo un goal’, ma secondo noi ancor più speciali sono quelle trascorse con tuo marito.

Se poi siete in compagnia di questa lampada a forma di luna, e che puoi personalizzare con una scritta o la vostra foto, tutto diventa assolutamente straordinario!

Quanti brindisi si fanno la notte di Natale? Diversi ma tutti pregni di auguri e amore.

Voi renderli ancor più unici? Prendi questi calici da vino e personalizzalii con i vostri nomi, un piccolo gesto ma pieno di significato!

Regali al marito in base all’età

Hai ragione! Non sempre bisogna pensare all’occasione, alle volte è meglio riflettere su cosa potrebbe essere utile a un marito in base all’età che ha! Effettivamente non hai torto, che sia un compleanno, un anniversario o un altro evento, ci sono i suoi anni che fanno la differenza e che possono aiutare a trovare l’oggetto giusto da comprare.

 

Probabilmente stai pensando che più si va su con gli anni più diventa complicato trovare il regalo perfetto. La buona notizia è che non è così! Noi stiamo per fornirti le idee più adatte ad ogni decade, tu preoccupati solo di accompagnare il regalo con un gesto dolce come, per esempio, un bacio, una carezza o una bella canzone in sottofondo.

Regali marito per i 30 anni

Un uomo a 30 anni è molto giovane e certamente ancora non possiede tutto quello che vorrebbe. Partendo da questo presupposto tutto potrebbe sembrare già perfetto, ma in realtà si rischia sempre di cadere sul banale e, magari, non riuscire a farlo contento.

 

Ecco, se provi a immedesimarti nei suoi panni, o a pensare a qualcosa che lo possa facilitare nella vita di tutti giorni, sei già un passo avanti. Ci rendiamo conto, però, che spesso si hanno le idee confuse, così tanto che l’indecisione prende il sopravvento.

 

Non preoccuparti, è normale e comprensibile vista l’importanza che ha per te tuo marito e data la giovane età che è ancora caratterizzata da sogni da realizzare e ambizioni da far diventare realtà.

 

Ma ci siamo noi, pronti a fornirti tante idee. Per esempio, potresti prendergli un berretto bluetooth. Disponibili sia in versione estiva che invernale, è sicuramente un capo d’abbigliamento alla moda, ma anche funzionale poiché consente di fargli ascoltare la sua musica o stazioni radio preferite, senza bisogno di utilizzare noiose cuffiette. Insomma, gli faresti 2 regali in uno e anche adatto ai suoi 30 anni!

 

Oppure, potresti soddisfare una delle sue più grandi passioni: quella per il gin. In commercio ci sono molti set per farlo in casa. In queso modo, magari, lo convincerai a stare anche più con te e a passare meno serate con i suoi amici. Inoltre, potresti fargli scoprire un nuovo talento: quello da bartender!

Regali marito per i 40 anni

Anche per gli uomini il passaggio dagli ‘enta’ agli ‘anta’ è un po’ scioccante. Certo, non quanto succede alle donne, ma pure per loro si creano un po’ di disagi. Del resto, da piccoli abbiamo tutti sognato chi saremmo stati e cosa avremmo raggiungo a quell’età, ma poi la vita ci ha messo di fronte a diverse avventure e non sempre è andata come abbiamo immaginato.

 

Va da sé che un marito quarantenne merita un regalo di tutto rispetto! Un pensiero che possa rendere questo momento di transizione una fase spettacolare.

 

Detta così sembra difficile trovare qualcosa che possa davvero essere all’altezza. La buona notizia che ti diamo è che non lo è affatto. A tua disposizione ci sono veramente molte cose in grado di sorprenderlo e farlo sentire ancora più fiero dell’uomo che è diventato.

 

Per esempio, potresti comprare un taccuino digitale. Immaginiamo che a 40 anni sia un uomo in carriera e che quindi abbia bisogno di qualcosa che possa facilitare notevolmente il suo lavoro per raggiungere, appunto, traguardi migliori. Un oggetto come questo potrebbe davvero ispirarlo a fare sempre di più.

 

Oppure, puoi regalargli un bel cavatappi elettrico. In fondo, i 40 anni vanno festeggiati, perché rischiare di far cadere il tappo nella bottiglia e rovinare il contenuto? E poi diciamoci la verità: con questo oggetto ci impiegherà meno tempo a stappare, avendone di più a disposizione per brindare con te.

Regali marito per i 50 anni

Dopo i 40 ci sono i 50 e, anche questa, è un’età da non sottovalutare. Durante tale fase, è meglio trovare qualcosa che faccia sentire tuo marito importante e coccolato. Un regalo che gli faccia capire che gli anni non sono importanti, quel che conta davvero è come si sono vissuti.

 

Insomma, sta per compiere mezzo secolo, un evento che merita un regalo che sia epico che indimenticabile. Attenzione, questo non vuol dire che devi prendere un regalo mega costoso, ma qualcosa che lo faccia sentire sì adulto come è, ma anche giovane e al passo con i tempi.

 

Un’ottima soluzione, per esempio, potrebbe essere un convertitore di musicassette in MP3. A 50 anni, di certo, si ricorda i bei tempi in cui la musica veniva ascoltata su quei dispositivi. Ma come abbiamo detto, bisogna stare al passo con i tempi e questo strumento lo permette per davvero.

 

Se questa idea non ti convince puoi decidere di comprare un cuscino con speaker integrato. Non sai cos’è? È qualcosa che ti fai dormire e sognare cose speciali. Senza fili, senza auricolari e senza disturbare chi gli è accanto, permette di ascoltare musica o audiolibri mentre la testa è appoggiata sul cuscino!

Regali marito per i 60 anni

Se tuo marito, invece, è un fascinoso sessantenne, il timore di prendere qualcosa che già possiede è certamente più grande.

 

Che tu ti voglia indirizzarti su un regalo utile, oppure su qualcosa di più originale, tieni sempre conto dei suoi interessi, dei gusti, passioni e hobby. Ti sembra troppo? Lo capiamo, ma ti possiamo assicurare che è più difficile dirlo che a farlo.

 

Tenendo conto degli stili, dei colori, delle fatture di un oggetto, gli darai sin da subito modo di capire quanto ancora tieni a lui poiché presti attenzione alle sue preferenze e ai suoi gusti.

 

Un’ottima soluzione, in questo caso, è un vino pregiato. È vero, a qualsiasi età un uomo gradirebbe un buon vino, ma a 60 anni la qualità ha certamente più importanza rispetto alla giovane età. 

 

Se ti sembra poco originale ti consigliamo qualcosa di utile: un trovachiavi. Del resto, capita a tutti di dimenticarsi dove le abbiamo appoggiate e chiederci: ‘Ma non posso farle squillare come un cellulare?’. Ecco, con questo puoi farlo per davvero, una grande svolta!

Regalo marito per la nascita del figlio

Quello della nascita di un figlio è l’evento più importante della vita. Meravigliosa creatura che è frutto dell’amore tra te e tuo marito. Un uomo che merita di essere celebrato poiché, senza di lui, non avresti di certo provato una gioia così pura e immensa.

 

Ci rendiamo conto che è difficile trovare un regalo che sia in grado di esprimere la tua eterna e immensa gratitudine ma in fondo, se ci pensi bene, non ci sarebbe niente di più bello di fargli sapere che tu, dentro di te, già sai che sarà sì il marito migliore, ma anche il padre più amabile e perfetto del mondo. 

 

Per questo motivo ti consigliamo di regalargli questo body da neonato con una scritta alquanto speciale: ‘Ciao papà! La mamma mi ha detto che sei stupendo e che sarai un Papà fantastico! Non vedo l’ora di conoscerti!’. Siamo certi che il suo cuore sarà un turbinio di commozione e gioia.

 

Oppure puoi prendere qualcosa di ancor più unico come una cornice comprensiva di un kit di argilla con cui creare le impronte del nuovo venuto al mondo. I bambini crescono così in fretta che quasi si rischia di dimenticare come erano da piccini. Per questo motivo un regalo come questo non potrà che riempirgli ancora di più il cuore d’amore.

Ultimo aggiornamento 2022-12-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Scopri Offerte e Codici Sconto su Telegram

Condividi Articolo:

Facebook
WhatsApp
Telegram