15 Idee Regalo per l’inaugurazione di un negozio

Regali inaugurazione negozio

Hai deciso di partecipare all’apertura di un negozio e, vista l’importanza dell’evento, vuoi portare un dono alla persona che sta per iniziare questa avventura.

Ma cosa prendere in queste occasioni? Ecco a te 15 idee regalo per l’inaugurazione di un negozio.

Un oggetto che serve sempre e che è particolarmente apprezzato è una penna.

Compagne fedeli dell’uomo nel passato e nel futuro, troverà un’ottima collocazione anche in un negozio appena inaugurato.

Aprire un negozio vuol dire avere anche un sacco di documenti. Dove metterli per evitare di perderli? In un portadocumenti.

Oggetto fondamentale durante i primi mesi di un’attività, diventa ancor più utile nel corso del tempo visto che i documenti aumentano sempre di più.

Quando si possiede un negozio è fondamentale, soprattutto all’inizio, curare la propria immagine. Del resto, ‘la prima impressione è quella che conta’.

Se i biglietti da visita sono necessari, altrettanto lo è un contenitore dove esporli. E con questo l’eleganza è assicurata.

Emozione, adrenalina, paura, nervosismo e felicità. Sono solo alcune delle emozioni che si provano durante l’inaugurazione di un negozio.

Come mantenere il controllo? Bevendo delle tisane biologiche, ecco perché questa scatola è un ottimo regalo.

Perché digitalizzare tutto quando è ancora possibile scrivere su carta? Gli amanti del vintage, poi, lo trovano estremamente affascinante.

In questi casi, il regalo migliore che tu possa fare è questa agenda con penna, un tuffo nel passato ma per appunti futuri.

Probabilmente (e speriamo) non il giorno dell’inaugurazione, ma prima o poi pioverà e i clienti entreranno in negozio con gli ombrelli bagnati.

Perché creare un pantano quando basta avere un portaombrelli per risolvere la situazione?

Che sia per il magazzino, o per tutto quello che serve nei pressi della cassa, un portaoggetti è un regalo che trova sempre la giusta collocazione nei negozi appena inaugurati.

Tanto spazio per la cancelleria e, soprattutto, un modo per rendere l’ambiente più ordinato.

I biglietti da visita non sono utili solo se esposti in negozio, diventano ancora più fondamentali se dati a chi non conosce l’attività.

Per questo è necessario portarli sempre con sé. Per far sì che non vengano persi puoi regalare questa custodia, sarà certamente apprezzata (ci entrano anche le carte di credito).

Una lavagnetta dalla doppia funzione: che serve per dare informazioni ai dipendenti, o per lasciare dei promemoria per questioni con commercianti o commercialisti, è sempre utile.

Ha una parte scrivibile con il gesso per avvisi rapidi, un’altra in sughero per appendere note da ricordare, ideale per tutti i negozi.

Un negozio, per chi ci lavora, diventa una seconda casa. Tante le ore passate lì dentro e renderlo un ambiente familiare non può che far piacere.

Cosa non manca mai nelle proprie abitazioni? Una tazza. Ecco perché puoi prendere questa: termica per mantenere la giusta temperatura, e personalizzabile per renderla unica.

Emozioni, ricordi e nuove conoscenze, tutto passa attraverso il nostro olfatto. Per questo è importante che un nuovo negozio abbia un odore tutto suo.

Per far sì che il profumo sia diverso dagli altri, puoi prendere questo diffusore di aromi, ringrazieranno i nasi dei clienti e del proprietario.

Mangiare tutti i giorni al ristorante non fa bene alla salute e nemmeno alle tasche. Una buona idea regalo per l’apertura di un negozio è quindi questo mini frullatore portatile.

Il destinatario potrà preparare pranzi più salutari quando e come vorrà.

Non c’è bisogno di esserne appassionati, tutti sono consapevoli che le piante impreziosiscono qualsiasi luogo in cui si trovano.

Con queste, poi, non c’è bisogno di avere il pollice verde: sono artificiali, ma fanno lo stesso una meravigliosa figura.

Un complemento d’arredo che serve sempre, soprattutto in un negozio, è un bell’orologio da mensola come questo.

Utile anche per ricordare ai clienti che è ora di chiudere.

Un ottimo regalo per l’apertura di un negozio è la macchinetta per caffè De’Longhi Nespresso.

Garanzia di qualità e anche di piacere, del resto il caffè è essenziale anche per lavorare meglio.

Ultimo aggiornamento 2024-04-12 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Scopri Offerte e Codici Sconto su Telegram

Condividi Articolo:

Facebook
WhatsApp
Telegram