18 Idee Regalo per le Damigelle della Sposa

Regali per le damigelle della sposa

Sta arrivando il tuo matrimonio, uno dei giorni più importanti della tua vita. Sicuramente riceverai tantissimi regali, ma tu vuoi farlo anche alle tue damigelle.

Forse hai le idee confuse e il timore di prendere qualcosa di sbagliato. Niente paura, ci pensiamo noi a suggerirti 18 idee regalo per le damigelle della sposa.
Cos’è un matrimonio senza un gioiello da indossare? Ecco perché un bracciale Pandora è un regalo azzeccatissimo.Delicato, fine e perfetto per tutte le occasioni.

Generalmente gli outfit da matrimonio prevedono delle borse di piccole dimensioni. Al loro interno entra ben poco, ma questo specchietto trova tutto lo spazio che gli serve.

Un pensiero personalizzabile con il nome delle tue damigelle d’onore, tanto da rivelarsi utile e unico.

Un regalo con cui vai sul sicuro: una confezione ricca di prodotti da bagno.

Del resto, alle donne piace coccolarsi e dedicarsi al proprio corpo, soprattutto dopo una lunga giornata come può essere un matrimonio.

Un’altra idea regalo per le damigelle della sposa è questa borsa a tracolla. Perfettamente abbinabile sia di giorno che di sera, è un pensiero sempre utile e apprezzato.

Desideri damigelle meravigliose per il giorno del tuo matrimonio? Per esserne certa puoi prendere per loro questo abito.

Del resto, secondo il galateo, se sei tu a pagarlo la scelta del modello e del colore è tutta nelle tue mani. In caso contrario dovrai essere un po’ più flessibile.

È il giorno dei tuo matrimonio e anche il regalo delle tue damigelle dovrà raccontarne l’emozione.

Una scelta giusta e comprensibile. Ecco perché potresti prendere questo bel bracciale, così tutti capiranno sin da subito chi sono le tue damigelle.

Gioielli a non finire e scatolette per contenerli sparsi in tutta casa. Per risolvere il problema puoi prendere questo portagioie.

È ricco di scompartimenti per ogni tipo di accessorio, un regalo per damigelle davvero utile.

Bellissimo da indossare per il giorno del matrimonio, ma anche ideale per tutti i giorni, è questo braccialetto personalizzabile.

Un regalo ricco di significato, poiché è sinonimo di amicizia, affetto, stima e gratitudine.

Se l’abito se lo scelgono le tue damigelle, ma tu vuoi che abbiano almeno un accessorio uguale, puoi prendere questa bellissima collana Fossil con un ciondolo a forma di cuore.

Un gioiello da sfoggiare il giorno delle tue nozze, ma anche un qualcosa che gli rimarrà per molto tempo a seguire.

Perché non prendere un bouquet anche per le damigelle? Magari particolare e che non si secchi dopo pochi giorni.

Per farlo ti basta comprare questa confezione di rose decorative. Non sono vere, ma lo sembrano assolutamente.

È praticamente impossibile resistere alla bellezza dei gioielli Swarovski, a tal punto che si rivelano un regalo prezioso e amatissimo.

Come questi orecchini, da indossare anche al matrimonio, che fanno risplendere le damigelle. In fondo, anche loro sono una parte fondamentale delle nozze.

Foto scattate con smartphone e che forse non vedrai mai, immagini meravigliose immortalate da un fotografo ma che richiederanno tempo per essere ammirate.

La soluzione è regalare questa macchina fotografica istantanea, così avrete ricordi anche sul momento.

A tutte le damigelle capita di domandarsi: ‘chissà perché la sposa ha scelto me’. Per spiegarglielo puoi regalargli una coperta personalizzabile.

In questa puoi metterci qualsiasi foto, come quella del momento in cui hai capito che quella persona sarebbe stata al tuo fianco anche il giorno delle nozze.

La tradizione vuole che la persona che prende il bouquet sia la prossima a sposarsi. Probabilmente è un’usanza un po’ datata.

Vuoi davvero augurare il meglio alle tue damigelle? Regalagli questa vestaglia sensuale, il loro uomo non potrà più resistergli.

Vuoi ringraziare le tue damigelle e spiegargli che per te lo saranno per sempre? Lo puoi fare regalandogli questo orologio da polso.

Perché? Perché regalare un orologio vuol dire donare il tempo, un tempo che sarà vostro per tutta la vita.

Parliamoci chiaro, per essere perfette non bastano solo i trucchi di qualità. Servono anche una buona luce e uno specchio in cui ammirarsi.

Quello che ti proponiamo permette di fare entrambe le cose: è un ampio specchio illuminato, così il giorno delle nozze saranno più belle che mai.

Cara sposa, quanto ti hanno aiutata le damigelle nell’organizzazione del tuo matrimonio? Tanto? Se è così ci viene da pensare che anche loro abbiano vissuto piccoli momenti di stress.

Per ringraziarle del prezioso aiuto, puoi prendergli queste candele profumate. Così anche loro potranno rilassarsi a dovere.

Voi fare un regalo sorprendente per le tue future damigelle? Puoi prendere questo bicchiere e questi particolari calzini.

Il bicchiere è facilmente trasportabile e praticamente indistruttibile, mentre i calzini sono decorati con una frase divertente e particolare. Un regalo per uscire dalla righe e ridere insieme.

Ultimo aggiornamento 2024-04-12 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Scopri Offerte e Codici Sconto su Telegram

Condividi Articolo:

Facebook
WhatsApp
Telegram