...

27 Idee regalo da fare al capo

Capo seduto con piedi su scrivania

Le idee per regalo nell’ambito lavorativo sono numerose e variano di situazione in situazione: dall’omaggiare il collega a pensieri studiati per festeggiare una promozione sul lavoro. In questo caso, però, devi omaggiare il tuo capo e siamo sicuri che vorrai fare una splendida figura. Studia un po’ com’è la persona che hai di fronte e pensa a un’idea che possa essere adatta ai suoi gusti o esigenze.

I regali possono essere di varia tipologia, per cui potresti dover fare un regalo per ringraziare il tuo capo o per una ricorrenza fra cui il compleanno o il Natale. Proviamo a vedere insieme alcune idee da cui trarre spunto.

Il capo ufficio si trova sempre a dover fare delle firme per varie occasioni: una di quelle potrebbe essere quella per il tuo aumento o un tuo premio produzione…pensaci.

Per omaggiarlo potresti regalargli una penna di classe come questa Parker, che ha anche un plus: è personalizzabile. Potrà tirarla fuori nei momenti giusti. Augurati che sia proprio per il tuo aumento.

Se il tuo capo è multitasking, anche questo orologio lo è. Infatti, gli permetterà di fare una serie di azioni, sia a livello personale, sia a livello lavorativo. Potrà avere delle traduzioni e impostare dei timer, ma anche controllare il meteo.

Non solo! Si occuperà anche della sua salute, controllando la frequenza cardiaca, il monitoraggio del sonno e dell’ attività fisica. Un compagno inseparabile questo orologio!

Un regalo di Natale per il capo? Uno dei più gettonati è sicuramente un set di cravatte. Risulta un regalo al contempo elegante, formale, ma che va anche sul personale.

Questo set, in particolare, non inficia con nessuna tipologia di outfit, che il tuo capo decida d’indossare. Una cravatta gli sarà sempre utile perché, in alcune riunioni, l’abito farà il monaco.

La vita sedentaria ci porta ad avere dei dolori alla schiena e, di solito, i più colpiti sono i lombari. Se sai che il tuo capo è una di quelle persone che ne soffre e che sta seduto alla scrivania ore e ore, ecco il regalo adatto a lui.

Questo cuscino gli permetterà di tenere una postura più corretta e il dolore diminuirà: siamo certi che ti ringrazierà personalmente.

Chiavi, occhiali, telefono, caricabatterie e chi più ne ha chi più ne metta: tutti questi oggetti sparsi sulla scrivania creano disordine.

Ecco, quindi, che questo organizer sarà utile per raggruppare un piccolo angolo e avere tutto a portata di mano. Un regalo adatto a un capo pratico e che ama avere tutto sotto controllo.

Il tuo capo è un’amante del caffè: in ogni luogo e in ogni quando se ne beve uno. Non stare a pensare ad altri regali se non questo.

La caffettiera portatile gli permetterà di potersi gustare la sua fumante tazzina di caffè ovunque si trovi. Magari penserà a te e lo farà assolutamente in positivo.

Un punto dolente per quando si fa una vita sedentaria è spesso il collo e la cervicale. Che il tuo capo ne soffra o, semplicemente, stia seduto tante ore alla scrivania, il massaggiatore cervicale sarà un regalo molto gradito e una coccola che si potrà dedicare anche mentre lavora.

Lo vedrai più sorridente e rilassato e con questo ne beneficerete tutti. Sarai l’eroe dell’ufficio.

Ecco un classico e inseribile fra i regali per il capo ufficio definibili utili, con cui non sbaglierai mai: il poggia piedi da scrivania. Se l’hai provato sai che sarà utilizzato perché aiuta a mantenere una postura migliore, mentre si lavora.

Se non l’hai mai provato comprane due, uno anche per te, perché è comodo. La tua schiena e quella del tuo capo te ne daranno conferma.

Il tuo capo viaggia molto per affari o per suo diletto? Oramai si sarà abituato a schiacciare pisolini ovunque. La parte più complicata da posizionare durante i pisolini in giro di solito è la testa. Ci hai mai fatto caso?

Ecco perché un cuscino da viaggio è un regalo indispensabile per una persona che è spesso in movimento e che si merita un sonnellino comodo.

Se il tuo capo è dell’idea che mangiare fuori non sia un’abitudine salutare e preferisce portare il cibo da casa o sta seguendo una dieta, omaggialo con un set da pranzo per l’ufficio.

Tutto sarà estremamente organizzato, posate incluse. Sarà sufficiente per consumare il suo pasto e lo laverà in lavastoviglie la sera. Un grosso risparmio di tempo e di denaro.

Una riunione improvvisa e il tuo capo deve dare una ritoccata alla sua barba. Lo sai benissimo che lui ci tiene, non giriamoci intorno, e per questo che gli dovrai regalare un set da barba da ufficio.

Gradirà molto il pensiero perché, prima di ogni riunione importante, potrà darsi una ritoccata e si sentirà a suo agio e a posto. Questo è un regalo per un capo uomo che ci tiene al suo aspetto.

Qual’è uno dei regali più classici del Natale? Solitamente sono delle bottiglie del vino o qualcosa inerente al vino. Potresti differenziarti dalla solita bottiglia regalando degli accessori da vino personalizzati.

Un tocco di classe e soprattutto un regalo pensato per la persona che ama mostrare ai suoi ospiti degli accessori esclusivi. Sarà indicato come regalo per un capo molto attento ai dettagli.

Il tuo capo passa ore a guardare un filmato o un webinar sullo smartphone o il tablet? Prova a pensare come possa essere scomodo tenere a lungo lo smartphone per guardarlo.

Il braccio per smartphone o tablet è l’ideale per la giusta visione a una corretta altezza, senza fare fatica. Per questo si rivela un regalo interessante da fare al tuo capo.

Solitamente questo è un regalo adatto per un capo donna, che ama la tisana invernale da gustarsi in ufficio nella sua amata tazza.

La teiera e tisaniera le permetterà di avere la sua bevanda preferita non solo in bustine, ma anche con erbe da lasciare in infusione nel colino in acciaio. Magari ti offrirà una tazza parlando della tua promozione.

Se il capo che devi omaggiare è un amante del golf (ma anche del minigolf) e ha un ufficio abbastanza grande, questa idea sarà unica. Ottimo anche se non ci ha mai giocato…chissà mai che sia un’iniziazione.

Per sgranchirsi le gambe o rilassarsi un attimo, potrà fare due tiri: il golf, si sa, è uno sport che porta alla concentrazione.

La tipica scrivania di un capo? Occhiali, cellulare e foto di famiglia. Fai sostituire al tuo capo le cornici in argento con una bella cornice digitale.

In un unico spazio potrà tenere un mondo di foto e, ogni tanto, buttare l’occhio sui momenti dedicati al tempo libero e alla famiglia.

Un bel mantello caldo e accogliente è un piacere soprattutto nella stagione fredda: dona conforto e, quindi, mette di buon umore.

Scegli tu: preferisci una capa infreddolita e nervosa o calma e avvolta nel tuo pashmina…è una questione di sopravvivenza.

Gli imprevisti, le chiamate e le riunioni improvvise potrebbero raffreddare un bel caffè caldo o un te. Berlo freddo non è piacevole. Evita che il tuo capo si trovi in questa situazione.

Coccola il tuo capo e regalagli una tazza termica, che tenga al caldo la sua bevanda, così che possa gustarsela quando finalmente avrà un momento libero.

In un’era dove il digitale impazza fai la differenza: puoi regalare un classico orologio analogico. Questo è un regalo che fa la differenza e con cui ti farai notare.

Vista l’eleganza di questo modello adatto sia a lui che a lei grazie al modello unisex hai garanzia di successo. La bellezza del prodotto ti ha convinto?

Prova a pensare un oggetto che sia immancabile sulla scrivania: non può che essere un portapenne. Fai la differenza con il tuo capo regalandogli un portapenne in ecopelle.

Raggruppi in un unico oggetto due aspetti: il rispetto dell’ambiente, scegliendo l’ecopelle invece della pelle, e l’eleganza dell’estetica. Il risultato finale è un grosso figurone.

Un tocco di verde è sempre un piacere da vedere e anche da vivere. Regalare, infatti, una pianta da ufficio è un’idea che può dare vantaggio anche al benessere di chi la riceve.

Per quale motivo? Se scegli una pianta da ufficio che depura l’aria, avrai fatto bingo. Il tuo capo, se sensibile a questi aspetti, apprezzerà molto il tuo gesto e la cosa non guasta mai.

Il tuo capo ha una scrivania di super design o di quelle antiche? È una persona che ama mettere a proprio agio i dipendenti o gli ospiti, offrendogli un piccolo drink?

Abbiamo l’idea giusta per il regalo al tuo capo: questi sottobicchieri in ardesia sono molto eleganti e neutrali, si adattano a ogni arredamento. Inoltre, gli salvi la scrivania da aloni.

L’igiene orale è molto importante e se il tuo capo è una di quelle persone che si lavano i denti dopo ogni pasto, l’accessorio che gli farà piacere ricevere come regalo è uno spazzolino elettrico portatile.

Lo spazzolino elettrico è comodo, facile da gestire e, soprattutto, utile per la salute dei denti: un capo attento a questi aspetti lo userà con piacere.

Quando un capo è fissato con l’ordine è meglio assecondarlo, mai andargli contro: almeno per il tuo stesso interesse, non trovi?

A questo punto il regalo più adatto per lui è un organizer da scrivania, dove potrà tenere, in pochi centimetri, tutto sotto controllo e ordinato. Riceverà un regalo che gli farà piacere, ti farà guadagnare dei punti.

Perché non fare un regalo personale al tuo capo? Regalagli un bel puzzle con una sua foto personale o di famiglia.

La parte più complessa, probabilmente, sarà reperire la fotografia da far stampare, ma una volta che sarai riuscito nell’ardua impresa, il risultato sarà gradito e potrà divertirsi a costruire il suo puzzle personalizzato, magari appendendolo in ufficio.

Dedicato a un capo che è troppo seduto, oppure che ama fare movimento e ottimizzare il tempo. La mini cyclette braccia e gambe gli permetterà di allenarsi, mentre sta seduto alla scrivania, magari facendo altro.

Per un maniaco dell’ottimizzazione del tempo, questo sarà un regalo geniale e, probabilmente, lo vedrai più in forma in breve tempo.

Ci sono momenti in cui gli occhiali sono indispensabili, ma trovarli è impossibile. Se il tuo capo è solito a questa situazione, abbiamo il regalo giusto per lui.

Senza stare a sottolineare il fatto che non li trovi mai, regalagli un bel portaocchiali da scrivania così saprà dove appoggiarli, averli sotto mano e non sporcarli. Un modo per facilitargli la vita.

Ultimo aggiornamento 2022-12-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Scopri Offerte e Codici Sconto su Telegram

Condividi Articolo:

Facebook
WhatsApp
Telegram