14 Idee Regalo Bizzarre

regali-bizzarri

Come capita a te, anche le persone a cui vuoi bene potrebbero essere stanche di ricevere i soliti regali ‘banali’.

È vero, la regola vuole che basti il pensiero, ma il rischio è di prendere qualcosa non solo di non gradito, ma anche scontato e che non esprima il sentimento che provi verso chi vuoi omaggiare.

Niente paura! Abbiamo selezionato per te ben 14 idee regalo bizzarre da cui è impossibile rimanere delusi.

Tra i tuoi amici ci sarà sicuramente quello che ha difficoltà ad alzarsi presto e che appena sveglio non sopporta nessuno. Inutile dirgli che ‘il mattino ha l’oro in bocca’, non sarebbe mai d’accordo.

Puoi regalargli questa tazza divertente che mette subito in chiaro le cose mentre sorseggia il suo caffè: ‘Odio la gente al mattino, e tutte le mattine’. Nessuno lo disturberà più.

Hai un amico ‘ossessionato’ dalla pizza a tal punto che ti chiede di andare a mangiarla con lui almeno una volta a settimana?

Tu fai una cosa: regalagli una pizza, o meglio, un cuscino a forma di pizza. Vedrai che i suoi sonni saranno più tranquilli e anche gustosi.

Un regalo bizzarro ma utile: un tagliapizza a forma di accetta. Un accessorio divertente da utilizzare durante le cene come gli amici.

Immagina la loro faccia quando vedranno il padrone di casa prendere in mano un ‘ascia’ per fare a spicchi una pizza.

Da un po’ di anni a questa parte è tornata la moda dei calzini di spugna ben visibili.

Abbiamo selezionato per te i calzini che deve avere assolutamente: personalizzabili con una sua foto buffa. Sarà sicuramente il più fashion di tutta la compagnia.

C’è chi è pronto a giurare che andare in bagno sia uno dei momenti più belli della giornata. Come dargli torto! E se un water, con tanto di omino sopra, è un portaoggetti da mettere nella scrivania la questione si fa ancor più particolare.

Un complemento d’arredo utile e certamente simpatico.

Tra le cose più memorabili della prima edizione di ‘LOL – Chi ride è fuori’ c’è il fastidiosissimo tubo sonoro utilizzato da Frank Matano.

Un regalo simpatico e divertente, adatto per provocare scherzosamente chiunque, ma anche per ridere di cuore.

Idee Regalo Bizzarre Per Lei

Scegliere cosa donare a una donna può rivelarsi un’impresa, soprattutto se non si vuole correre il rischio di prenderle qualcosa di scontato.

Se vuoi sorprenderla e farla divertire, ecco a te alcune idee regalo bizzarre per lei, un modo per dirle che le vuoi bene facendola anche ridere.

Hai bisogno di fare un regalo a una ragazza che ama cucinare? L’oggetto giusto per te è questo grembiule “sexy”, un modo per far divertire i commensali mentre lei serve la cena.

Oppure, un’idea regalo bizzarra per chi con la cucina ci sa fare poco: così l’attenzione sarà sul suo simpatico grembiule, e non sulle pietanze poco appetitose.

‘La mattina prima del caffè non mi dovete parlare’, certamente conosci almeno una ragazza che ti avrà detto (forse più volte) questa frase. Vuoi rendere le sue giornate migliori?

Regalale questa tazza automescolante, così non dovrà nemmeno sforzarsi di girare lo zucchero. Siamo certi che te ne sarà grata.

Che sia per dimenticare o per festeggiare, c’è sempre un buon motivo per bere un bicchiere di vino. Ma se una sola bevuta non basta? Nessun problema!

C’è una divertente bottiglia da cui bere direttamente tramite un bicchiere integrato. Addio buone maniere, qui si fa sul serio!

Nessun prodotto trovato.

Idee Regalo Bizzarre Per Lui

Devi fare un regalo per lui e stai brancolando nel buio, soprattutto perché desideri che sia un dono utile ma anche un po’ bizzarro.

Qui c’è la soluzione per te: tante idee regalo diverse, ma una più buffa dell’altra. Pronto a scegliere?

Ormai anche le ciabatte sono diventate un segno distintivo per coloro che seguono la moda, a tal punto che le indossano griffate!

Ma diciamo la verità: le calzature firmate le sanno portare tutti, quelle a forma di pesce no, sono solo per pochi adepti. Cosa aspetti a prenderle per il tuo amico modaiolo?

Secondo alcuni studi le donne percepiscono gli uomini ai fornelli come particolarmente sexy. Del resto cosa c’è di meglio di un ragazzo che cucina?

Con un grembiule ‘tutto muscoli’ così, oltre che bravo a spadellare, il tuo amico sarà assolutamente irresistibile.

Una volta si leggevano le etichette dei prodotti di casa, oggi si scrolla il telefono. Ma se invece mentre sei in bagno puoi giocare a golf?

Un’idea regalo bizzarra e geniale allo stesso tempo, lui ne andrà pazzo e uscirà dal bagno non solo più leggero, ma anche divertito.

Se hai bisogno di fare un regalo a un ragazzo palestrato che fa dei suoi addominali un trofeo, ecco che hai di fronte a te l’idea più simpatica di tutte: un marsupio a forma di pancia.

Sì, ma pelosa e senza ombra di muscoli. Un modo ideale per fare un po’ di autoironia.

Ultimo aggiornamento 2024-02-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Scopri Offerte e Codici Sconto su Telegram

Condividi Articolo:

Facebook
WhatsApp
Telegram