17 Idee Regalo Alcoliche Per Bevitori

Idee Regalo Per Bevitori

Il modo migliore per celebrare qualsiasi evento della vita è con un bicchiere in mano. Lo sanno bene coloro che amano gli alcolici e tutte le loro sfumature.

Ma cosa regalare a chi ha palati così raffinati per sorprenderli per davvero?

Idee Regalo Per Bevitori Di Vino

Il vino, soprattutto per noi italiani che ne vantiamo una lunga tradizione, è simbolo di cultura ed eleganza.

Vuoi farli felici? Allora regalagli uno dei prodotti che ti proponiamo.

Il vero bevitore di vino è a conoscenza che questa bevanda deve essere consumata con un bicchiere apposito. Ecco perché un calice si rivela sempre una buona idea regalo.

Questo, in particolare, ha una marcia in più: è personalizzabile con nome e foto, così nessuno potrà rubare “per sbaglio” il suo bicchiere.

Probabilmente hai bisogno di fare un regalo per celebrare un evento particolare. Tradizione vuole che bisogni stappare una bottiglia e alzare i calici al cielo.

Pensa quanta soddisfazione se si fa partire un brindisi con una bottiglia di prosecco personalizzata con tanto di foto: un festeggiamento dedicato, ma anche un bel ricordo da conservare.

Gli amanti del vino hanno spesso un obiettivo ben preciso: diventare sommelier. Questo kit presenta ben 88 aromi diversi per “educare” il proprio naso a tutte le sfumature di questa meravigliosa bevanda.

Un regalo perfetto per chi vuole sviluppare questa passione, ma anche per chi del vino fa la sua bevanda preferita.

Aprire una bottiglia di vino se non si ha il giusto strumento può portare a un vero e proprio incubo per chi vuole berlo: il tappo finisce dentro e ne rovina la qualità.

Chi adora questa bevanda lo sa bene. Per questo il regalo top è l’apribottiglia che ti proponiamo: garantisce un’apertura facile e sicura.

Estimatore del vino ma non un luogo adatto in cui mantenere le bottiglie? Niente paura, abbiamo noi il regalo che fa per te: una cantinetta da tenere in casa perfetta per tutte le tipologie di vino.

Il posto più adeguato per mantenere le bottiglie più pregiate, ma anche un sofisticato complemento d’arredo.

Siamo pronti a scommettere che il tuo amico bevitore non conosce tutti i vini prodotti nel nostro Paese.

Allora perché non regalargli una smartbox che lo porti a scoprire le cantine più straordinarie? E poi su, è per due. Gli farai un regalo gradito e doppio.

Può capitare che si abbia una gran voglia di bere un bicchiere di vino e non avere una bottiglia aperta in casa. Il rischio di prenderne una nuova è che poi si rovini e si debba buttare.

Con questo tappo a pompa il problema non esisterà più e il vino manterrà tutta la sua qualità: meno spreco, ma più sapore assicurato.

Idee Regalo Per Bevitori Di Birra

Gli italiani amano bera la birra, in famiglia, con gli amici o dopo una lunga giornata di lavoro, e l’importante è bere bene.

Ne sono consapevoli gli amanti di questa bevanda, persone che non è facile sorprendere, ma ci abbiamo pensato noi ad alcune idee regalo per bevitori di birra.

Buona la birra in bottiglia, ma vuoi mettere la soddisfazione di berla bella fresca in un boccale?

Questo che ti proponiamo è persino personalizzabile, un modo per sorseggiare birra a casa come al pub, ma con un boccale unico nel suo genere.

I veri appassionati di birra non ne bevono di certo di un solo tipo.

Come stupirli? Con questo kit che contiene ben 12 essenze diverse, un modo ideale per scoprirne diverse, ma anche per allenare la degustazione di futuri sommelier di birra.

Prova a immaginare la gioia di un amante della birra che finalmente la può spillare quando vuole direttamente a casa sua. Fatto?

Bene, ora digli di preparare i boccali che con questo regalo potrà berla fresca e alla spina come e quando vuole! Un desiderio realizzato!

Se il tuo amico è uno di quelli che si diverte facendo finta che un cavatappi sia un’arma (ammettilo, lo hai fatto anche tu qualche volta!), abbiamo il regalo che non ti devi far scappare: un apribottiglia a forma di pistola che “spara” il tappo.

Ok bere le birre di tutto il mondo, ma vuoi mettere farne una artigianale direttamente con le proprie mani?

Se ti stai chiedendo come, ecco il kit per fare la birra fatta in casa. L’intenditore di questa bevanda avrà davvero la felicità a portata di mano (e di papille gustative!).

Buongustai e pieni di bottiglie di birra senza sapere dove metterle, un classico!

Con questo bellissimo portabottiglie, che puoi anche personalizzare come vuoi, farai un regalo simpatico e anche utile.

Idee Regalo per bevitori Di Liquori e Distillati

Quando dopo cena e con la pancia piena arriva il momento dell’ammazzacaffè, a disposizione ci sono diversi alcolici per digerire.

A conoscerli tutti (o quasi) sono gli amanti dei liquori e distillati, per i quali abbiamo pensato a queste particolari idee regalo.

Godersi un buon whisky a fine giornata è sinonimo di attimo di pace. Per assaporarlo come si deve, bisogna utilizzare un bicchiere che ne garantisce il gusto.

Se personalizzato, poi, il momento di relax diventa anche più raffinato.

Ok che devi prendere un regalo a qualcuno che ama bere i super alcolici, ma perché non fargliene creare uno tutto suo?

Può riuscirci con questo set, con ben 6 bottiglie di whisky diversi e tutto ciò che serve per dar vita a una miscela personale.

Vuoi far meravigliare per davvero il tuo amico bevitore?

Allora regalagli questo set di scacchi alcolico per giocare e bere nello stesso momento: tanti liquori e distillati diversi quante sono le pedine a forma di bicchierino.

Chi beve whisky sa perfettamente che è fondamentale mantenere i liquori nelle giuste bottiglie, per poi servirli nei bicchieri più adeguati.

Se gli regali un set con bicchieri e decanter non solo lo lascerai a bocca aperta, ma farà pure un figurone con tutti i suoi futuri ospiti.

Ultimo aggiornamento 2024-02-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Scopri Offerte e Codici Sconto su Telegram

Condividi Articolo:

Facebook
WhatsApp
Telegram