13 Idee Regalo Per Barman

Regali per barman

I barman sono coloro che rallegrano le nostre serate grazie ai gustosi drink che ci preparano. Sono anche persone che ci regalano sempre un sorriso e che magari ci fanno compagnia nelle serate in cui siamo un po’ sottotono.

E allora perché non fargli un omaggio che possa renderli felici? Ecco a te 13 idee regalo per il tuo barman preferito.

Chi lo ha detto che per bere un buon drink sia necessario andare al bar? Con questo set per creare il gin puoi fare il miglior regalo possibile al tuo amico appassionato di cocktail.

Potrà dare vita a un aroma naturale e magari chissà, sarai proprio tu ad assaggiarlo. Mica male, eh!

Sapevi che i bicchieri, in base alla forma e alla dimensione, fanno percepire il profumo più o meno intenso dei vari cocktail?

Il tuo barista, se si trova davanti un set sofisticato come questo, non potrà che esserti grato per il bel regalo che gli hai fatto.

I barman lavorano di fantasia, ma hanno anche delle regole da seguire per dare vita ai loro capolavori tutti da bere.

Per questo regalargli un libro che contiene le ricette con i cocktail top del mondo non può che essere apprezzato. Una serie di pagine che per loro saranno un vero oracolo.

Chi ama preparare i cocktail è a conoscenza che serve del fumo freddo per preparare diversi tipi di bevande alcoliche.

Ma la cosa più interessante è che può essere utilizzato anche per alcuni cibi. Insomma, in questo modo gli fai due regali in uno.

Il bar è il tempio di qualsiasi amante dei cocktail ed è giusto personalizzarlo un po’. Magari proprio con questa targa vintage che raffigura le ricette dei drink più famosi che esistano.

Un complemento d’arredo ideale per rendere il tuo bar preferito ancor più affascinante.

Non ti fidare del barman che mescola due alcolici e ti dà la bevuta. I veri baristi sanno che (spesso) dentro ci vanno anche aromi e spezie.

Per questo se gli regali un set gli fai un pensiero sempreverde, qualcosa che gli serve quotidianamente e che garantirà la qualità delle sue creazioni.

Ammettilo, quando il barman ti mette di fronte un cocktail tutto bello decorato ti si illumina lo sguardo. E sì, succede perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Sai come fanno i baristi a rendere le bevute così irresistibili? Essiccando gli alimenti che vanno a impreziosire l’estetica dei drink. Quale regalo migliore!

Immagina che sia un sabato sera e che il locale del tuo amico è pieno di gente. A un certo punto deve stappare una birra e non trova il cavatappi. Il panico, a causa di questo tutto si rallenta e le persone si spazientiscono.

La soluzione regalagliela tu: un apribottiglia ad anello, così lo ha sempre con sé e indossa pure un ‘gioiello’ niente male.

Non solo creatore di bevute buonissime, ma anche un vero e proprio amante dei cocktail. Sicuro vorrà farsene anche a casa.

Allora regalagli questi stampi per ghiaccio. Del resto, serve sempre se si vogliono bere cocktail come si deve.

Vietato utilizzare i bicchieri di carta per bere cocktail, il tuo amico che li ama lo sa meglio di qualsiasi altra persona.

E allora fallo contento e prendigli un set, sicuro saprà benissimo che uso farne.

Braccia forzute e shaker per agitare gli ingredienti: sono due dei segreti essenziali di un cocktail ben riuscito.

Il secondo, poi, è proprio necessario per la preparazione di alcuni drink specifici. Questo in particolare vanta 12 pezzi utili per dar vita a bevute difficili da dimenticare.

Una figata, questa che ti stiamo per proporre è una vera figata: un apribottiglie da parete con tanto di cestino incorporato.

Stappare una birra sarà più divertente che mai, rendendo l’aspetto di un bar o di casa ancor più sorprendente.

I barman sono dotati di fascino. Sarà per le loro braccia possenti che mixano gli ingredienti.

Con questo shaker con Borchie lo saranno ancora di più: alla bravura della preparazione si aggiunge anche un certo stile, quello difficile che in molti vorrebbero avere.

Ultimo aggiornamento 2024-02-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Scopri Offerte e Codici Sconto su Telegram

Condividi Articolo:

Facebook
WhatsApp
Telegram