...

62 Idee regalo per un’amica

Idee regalo amica

Dicono che gli amici siano la famiglia che ci scegliamo. Infatti, non si può non affermare che il rapporto che si crea con certe persone, in alcuni casi, superi anche quello sanguigno. Con un’amica si passano momenti di vita importanti e indimenticabili, fasi che ci aiutano a diventare chi siamo e a migliorarci ogni giorno.

Per questo quando si tratta di farle un regalo i dubbi ci assalgono: la conosci bene, ma ci tieni così tanto che vorresti prendere qualcosa in grado di sorprenderla, che possa esserle utile e allo stesso tempo unico nel suo genere. Cosa fare in queste occasioni? Quale dono scegliere per riuscire a renderla davvero felice? La risposta è tra le prossime righe: ecco a te 62 idee regalo per un’amica (irresistibili e perfette per tutte le occasioni).

Una vera e propria metafora della vostra amicizia: pezzo dopo pezzo è nato un rapporto vero e che si incastra perfettamente. Ecco perché regalare un puzzle personalizzato con la vostra foto è uno dei regali più simbolici che tu possa fare.

Poi parliamoci chiaro: una volta completato, e magari appeso al muro in una cornice, rimane per sempre, un po’ come la vostra amicizia.

Quanta classe in un orologio come questo che pare un gioiello, e quanto affetto in un regalo così importante.

Insomma, con un unico oggetto puoi davvero prendere il meglio per la tua amica, un qualcosa per cui ti sarà grata senza ombra di dubbio.

Sempre al polso come un legame e impresso nel cuore per sempre: ecco cosa rappresenta questo braccialetto.

Un regalo piccolo di dimensione ma grande di significato. Con la scritta che è una dichiarazione d’amore e i con suoi ciondoli, non potrà che arrivare dentro all’anima della tua amica.

Forse non lo sai, ma regalare candele vuol dire augurare luce, speranza e calore nella vita di chi le riceve, in poche parole tutto quello che desideri per la tua amica.

Se profumate come queste, poi, si accendono emozioni e ricordi grazie alle fragranze evocative. Regalarle è come donare un’emozione da assaporare e un ricordo da vivere.

Un vero regalo simbolico e da condividere con un’amica importante è questa collana con ciondolo a cuore: un pezzettino per una, come se lei avesse una parte del tuo cuore e tu la sua.

Dono assolutamente dolcissimo, racchiude in un semplice gioiello l’importanza del vostro legame.

Se invece vuoi fare un regalo utile, simpatico e allo stesso tempo che possa raccontare che tu per lei ci sarai sempre puoi prendere questi calzini.

Con la scritta: ‘Se vedi questo portami del vino’, la farai sorridere, ma anche capire che tu per lei ci sarai per tutta la vita.

Quanti momenti della vita hai condiviso con la tua amica? Tantissimi, a tal punto che ti sembra impossibile contenerli in un unico regalo. Eppure, non è del tutto così!

Se prendi questa cornice multifoto, con tanto di scritta ‘FRIENDS’, potrai aggiungere più immagini, e tutte sul vostro rapporto. Come avere ricordi indelebili a portata di mano e, soprattutto, in un unico luogo.

Se c’è un regalo che piace sempre è una tazza, soprattutto se regalata da una cara amica.

Questa, con cucchiaino annesso, è una dolcezza: con due amiche che fanno un cuore, rivela anche una frase che è una dichiarazione d’amore.

Siamo certe che alla tua amica auguri tanto relax e benessere, ma per far sì che queste cose arrivino per davvero da qualche parte bisogna pur cominciare.

Il primo passo? Questa ricchissima scatola di tisane, tanti diversi sapori perfetti per regalarsi un momento tutto per sé.

È una frase importantissima quella stampata su questo bicchiere: ‘Not sisters by blood but sister by heart’, perché alle volte il cuore è più sincero del sangue.

Riceverlo in regalo non potrà che emozionare, del resto sono parole che toccano le corde del cuore.

Se vuoi dirle che le vuoi bene ma vuoi farlo in modo simpatico, questi calzini sono il regalo che stai cercando.

Personalizzati con una sua foto, le regalerai un qualcosa di utile e anche un enorme sorriso.

Con un’amica tutto è più bello e di certo la vita brilla di più. Come dirglielo e ricordarglielo ogni giorno?

Con questa graziosa federa: tutte le volte che ci appoggerà il volto farà dei sonno più felici e belli.

Vuoi davvero far avverare un sogno alla tua amica? Prendi questo massaggiatore per la cervicale.

Del resto, chi non vorrebbe avere una Spa a portata di mano?

Che voglia avere capelli mossi o lisci, con questa piastra riuscirà nel suo intento.

Con un rivestimento che favorisce la protezione dal calore e assicura una perfetta scorrevolezza, donerai non solo qualcosa di utile, ma anche una sorta di ‘salvavita’ per tutte le occasioni.

La parola donna va spesso a braccetto con vanità, ma anche con cura del proprio corpo.

Con questo set potrai avere entrambe le cose, la prima per i risultati dei prodotti e la seconda per la loro qualità.

Se hai un’amica amante dello sport, oppure che ama il cibo salutare, questo mini frullatore con tanto di borracce è il regalo che devi prendere assolutamente.

Facile da usare e perfetto da portare ovunque, diventerà un immancabile compagno di viaggio.

Siamo certi che desideri il meglio per la tua amica, in qualsiasi luogo si trovi. Ecco perché puoi prendere in considerazione questo diffusore con tanto di set di Oli Essenziali.

Dotato anche di 7 colori, creerà un ambiente magico ovunque lei si troverà.

Le donne amano le borse a tal punto da volerne una diversa per ogni evenienza. Questa della Guess è una vera sopresa.

Bellissima esternamente e ampia per poter portare tutto, nasconde al suo interno una borsetta più piccola perfetta per le situazioni più chic.

Lasciate alle donne la loro bellezza! Lasciate che si valorizzino con un filo di trucco e un sorriso più smagliante. E con uno specchio come questo il risultato non potrà che essere il top del top.

Con diversi ingrandimenti e ben 21 luci a LED regolabili, le sembrerà di essere una diva del cinema.

Elizabeth Taylor, l’ultima grande diva dell’era d’oro di Hollywood, disse che: ‘Le grandi donne hanno bisogno di grandi diamanti’ e noi aggiungiamo che serve anche un portagioie spazioso.

Questo è ricco di scomparti, perfetto per chi è Donna con la D maiuscola.

Un regalo che viene spesso apprezzato è un portafogli. Questo è ricco di scomparti, ma soprattutto è elegante e alla moda.

Tirarlo fuori dalla borsa vuol dire fare sempre un vero figurone.

Non sempre si ha il tempo necessario per andare dall’estetista a sistemare le proprie imperfezioni. Per questo motivo bisogna essere sempre pronte.

Questo set contiene degli attrezzi per il viso, le mani e per i piedi di ottima qualità: il regalo perfetto per essere sempre al meglio.

La politica dei bagagli a mano, soprattutto per le compagnie low cost, cambia continuamente e ogni volta è un disagio con le valigie.

La soluzione è prendere questo trolley dalle misure perfette, così le vacanze con la tua amica saranno ancora più divertenti.

La tua amica è sicuramente già bellissima, ma se vuoi che si senta ancor più affascinante devi prenderle questa spazzola rotante e asciugante della Rowenta.

Sarà come avere un parrucchiere tutti i giorni a disposizione a casa propria.

Che belle le piante, ma a volte quanta cura e impegno per farle sopravvivere!

La soluzione è questo bel set di piante artificiali, così suggestive da sembrare vere e ideali per impreziosire qualsiasi ambiente.

Perché sforzarsi di scegliere il libro giusto quanto puoi prendere uno strumento in grado di contenerne tanti?

Regalare un kindle è come donare una vera e propria libreria. Questo ha anche la luce per leggere meglio!

Che sia fissata con la linea, o semplicemente attenta al cibo (ma anche a non sporcare per poi dover pulire) questa friggitrice è una sorta di mano santa.

Essendo ad aria, infatti, permette di preparare cibi fritti (ma sani) e senza impazzire a causa dell’unto.

Chi lo ha detto che il tè delle cinque è una tradizione esclusivamente inglese? Un’ottima bevanda calda da gustare a qualsiasi ora.

Questi infusori, oltre ad avere una forma curiosa, possiedono anche un vassoio per appoggiarli una volta usati. Un modo originale per non sporcare più del dovuto.

Dici Disney e conquisti il cuore di ogni ragazza, se poi è un pigiama di questa marca, finisci col conquistare anche l’anima.

Perfetto per l’amica fan dei cartoni, è carino anche per prenderla un po’ in giro viste le sue simpatiche stampe.

Colore naturale o sguardo più profondo, qualsiasi sia il trucco in questa palette la tua amica troverà pane per i suoi denti (ops! Forse occhi).

Di buona qualità e dalla pigmentazione incredibile, permettono di valorizzare gli occhi in maniera naturale (e non solo).

Cucinare è un’arte, ma è sempre meglio farlo comodi ed evitando di sporcarsi.

La soluzione è questo grembiule: fatto di un tessuto impermeabile, possiede anche una cintura regolabile per risultare più fashion.

I selfie sono la moda degli ultimi anni, ma di certo le foto vecchio stile sono quelle più belle.

Non sempre è possibile trovare qualcuno disposto a farcele, ecco perché questo treppiede è un regalo che la tua amica adorerà. Poi ha anche una luce incorporata: gli scatti saranno perfetti.

Siamo pronti a scommettere che anche la tua amica è un’amante delle serie tv. Come darle torto! Ma sapevi che il Fire TV Stick può rivoluzionare al meglio le sue visioni?

Con Alexa integrato (che fa tutto per te), navigare tra le applicazioni e scegliere cosa vedere o sentire sarà come vivere un viaggio in compagnia dei personaggi preferiti.

Regali per la migliore amica

Di conoscenze, o persone a cui vogliamo bene, la nostra vita è piena. Ma tra tutte queste c’è una che spicca più di altre, colei che ci ascolta sempre e che ci è costantemente vicina quando qualcosa non va.

La persona perfetta anche per divertirsi, una sorella non di sangue ma assolutamente di anima. Parliamo della migliore amica, che per vari motivi merita un regalo che sia alla sua altezza e in grado di esprimere il tuo affetto per lei. Sembra difficile detta così, ma siamo certi che tra le prossime idee regalo troverai quello che fa per te (e per lei).

Se vuoi dire alla tua amica che le vuoi bene donando qualcosa che ‘certifichi’ il vostro rapporto, puoi prendere questo attestato.

Bellissimo da appendere al muro e con impresso il suo nome, sarà un certificato di amicizia eterno. Del resto, ‘verba volant, scripta manent’.

Diciamoci la verità, è impossibile resistere alla raffinatezza dei gioielli Swarovski.

Se poi le prendi questi orecchini a forma di infinito, non potrai che farla emozionare. In fondo, quel simbolo è sinonimo della durata della vostra amicizia.

La vostra amicizia è così bella e sincera che lo devono sapere tutti? Ma come fare? Con questa t-shirt con impressa la scritta ‘Best Friend’, con tanto di rosa.

Ah, puoi prenderne una anche per te così potrete metterla insieme.

‘Non guardare se il tuo bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto. Guarda quanta luce c’è nel vetro’, ha scritto Caramagna.

E questo calice, con disegni fatti a mano, per la tua migliore amica è un’esplosione di colori che arrivano dritti al cuore.

La tua amica è la tua stella, ossia quel qualcosa che anche se non vedi sai che comunque c’è. Questa è la dedica scritta sul pacco con cui arrivano questi deliziosi orecchini.

Con questo regalo le spieghi l’importanza che ha per te, a parole, ma anche con un accessorio che indossato fa la differenza.

Vuoi prendere qualcosa di veramente speciale? Allora buttati su questo libro! Contiene 150 idee diverse su cosa che potete fare insieme, ma anche dello spazio per inserire i vostri desideri.

Un modo originale per sorridere di alcuni ricordi e per crearne di nuovi per il futuro.

6 fragranze di creme per mani diverse, ma anche due profumate saponette, sono contenute in questo cofanetto.

Un modo speciale per prendersi cura di sé e di quell’innata femminilità che possiede la tua amica.

Regali per un’amica che ha tutto

Prima o poi capita a tutti nella vita di dover fare un regalo a quell’amica che ha tutto. La prima cosa che ci viene da pensare al riguardo è: ‘Beata lei!’, la seconda è: ‘Pensandoci bene non è possibile che possieda proprio tutto tutto’.

Se non ci credi prosegui con la lettura, siamo certi che troverai delle idee regalo che saranno in grado di emozionare e rendere felice anche questa tua amica decisamente fortunata.

Probabilmente la tua amica avrà già gli strumenti per curarsi il viso, ma siamo quasi certi che non possieda questi in quarzo rosa (che sono veramente eccezionali).

Sapevi che questa pietra è uno dei più antichi rimedi per illuminare, lenire e tonificare la pelle stanca e dal colorito spento? Una soluzione davvero ottimale!

Questo vassoio è un sogno che diventa realtà: appoggiato sulla vasca da bagno, permette di guardare i film preferiti, appoggiare il bicchiere di vino da sorseggiare mentre si è circondati da schiuma e tutto quello che si desidera.

Un modo per immergersi nell’abbraccio dell’acqua calda e sentirsi contemporaneamente una star!

Che sia durante un’escursione, o all’università durante le lezioni, con questa caffettiera portatile sembrerà di bere il caffè al bar, pur stando dove si vuole.

Fenomenale ed essenziale soprattutto per le escursioni in montagna.

Chi lo ha detto che per mangiare un gelato come si deve, o per assaporare i dolci da copertina, bisogna per forza andare in pasticceria?

Con questa macchina per il gelato e dolci vari la pasticceria migliore sarà la casa della tua amica!

Hai letto bene, è meglio della Spa! Sai perché? Perché con questo strumento il pediluvio con idromassaggio lo si potrà fare tutte le volte che si vorrà.

Addio appuntamenti noiosi, a mai più corse per evitare di arrivare tardi! I piedi della tua amica ringrazieranno!

È come fare due regali: uno è una candela profumata che porta luce e calore nella vita di chi la riceve, e l’altro sono dei fiori finti ma che sembrano veri.

Ma non è finita qui, odorano di buono anche loro a tal punto da sembrare un terzo regalo: un mazzo di fiori che dura per l’eternità.

Sapevi che le lampade fatte di sale Himalayano possiedono delle proprietà calmanti? L’oggetto perfetto da avere in casa per dedicarsi al relax!

Inoltre, purificano l’aria dagli allergeni e dagli inquinanti e migliorano l’umore aumentando anche l’energia. Cosa volere di più?

Tutti odiano stirare, eppure (alle volte) è necessario farlo. Ma con questo strumento sarà molto più pratico e veloce!

Ah, grazie a peso e dimensioni è anche ottima da portare in viaggio. Come si suol dire: ‘È una manna dal cielo!’.

Regali di compleanno per un’amica

È arrivato il compleanno di una tua amica e, come tutti gli anni, sei indeciso su cosa prenderle. Magari la conosci da una vita e pensi di averle regalato tutto, oppure è una nuova conoscenza e non sai proprio dove metterti le mani.

Niente paura! Qualsiasi sia la tua esigenza qua troverai delle idee che saranno in grado di rendere felice qualsiasi tua amica. L’unica cosa che devi fare è sceglierne una in base alla sua personalità.

Gli anni passano ma le emozioni restano, soprattutto se vissute da entrambe come nel caso della vostra amicizia.

Se ci pensi bene, ‘La felicità è reale solo se è condivisa’! Tu ricordarglielo con questa coperta con impresse le vostre foto.

L’età, il nome e persino una dedica: è tutto quello con cui puoi personalizzare questa bottiglia di spumante.

Siamo certi che il brindisi per questo compleanno sarà più unico che raro!

Con un solo acquisto puoi avere due regali: una rosa ‘eterna’ poiché fatta con una tecnologia speciale, e una delicata collana da indossare su ogni outfit.

Ah, arrivano in una scatolina con una dedica speciale e che può essere usata come portagioie. Un regalo sentito e originale.

Le donne amano i gioielli, ma se sono Swarovski la felicità è doppia. Questa collana, soprattutto, si rivela il top come regalo di compleanno per un’amica.

Non solo per la sua bellezza e raffinatezza, ma anche per quello che simboleggia grazie al suo ciondolo a forma di cuore che si attorciglia all’infinito: un’amicizia (vera) che durerà per sempre!

Sorprendi la tua amica pensando al suo benessere grazie a questi speciali sali da bagno.

Aiutano l’idratazione e la funzione barriera della pelle, oltre a regalare momenti di vera serenità ed equilibrio.

Cos’è un compleanno senza le unghie perfette? Ma in generale, che brutte che sono quando si rovinano e l’estetista non ha modo di trovare uno spazio per rimetterle a posto?

In queste occasioni entra in gioco questa lampada, ideale anche per imparare a farle da sole e sentirsi sempre più belle.

Regali di Natale per un’amica

Il Natale, alcune volte, si rivela uno dei momenti peggiori per fare i regali per un motivo molto semplice: siamo costretti e spesso non abbiamo voglia di farli.

Tuttavia un’amica è una persona speciale, una di quelle che anche per questa occasione merita un pensiero che le ricordi quanto le vuoi bene. Ma cosa prendere di particolare e unico? Ecco a te alcune idee molto interessanti.

Le luci fanno Natale, ma a meno che la tua amica non sia appassionata di decorazioni tipiche non ha senso prenderle.

O forse si? Queste, infatti, sono speciali: fatte a filo da appendere nella propria stanza per impreziosirla, possiedono mollette per mettere in mostra tutte le foto che si desiderano. Un regalo speciale!

Che sia un’amica freddolosa o no, le temperature a Natale non sono di certo piacevoli.

Ecco perché prendere questa bella vestaglia con cappuccio è un’idea interessante: i brividi saranno solo un brutto ricordo. Ah, possiede anche le tasche per tenere le mani al caldo.

124 pezzi utili per decorare qualsiasi tipo di dolce, un regalo fatto col cuore e dal sapore decisamente piacevole.

Sarà divertentissimo liberare il proprio estro per poi assaggiarlo.

Vuoi veramente prendere qualcosa che renderà questo periodo dell’anno ancor più bello che mai e per il quale ti ringrazierà a vita?

Allora compra questo epilatore a luce pulsata, la libererai da un incubo!

Magari la tua amica si è fidanzata da poco, oppure ama gli oggetti che creano una bella atmosfera.

Insomma, non importa, quello che conta è che questa lampada 3D a forma di luna quando si illumina ti catapulta davvero in un altro pianeta!

La musica è un aiuto nei momenti tristi, un supporto quando si è in difficoltà, ma anche divertimento e serenità: la musica ci salva la vita.

E con questa cassa portatile sembrerà di assistere a un concerto ovunque si vorrà!

Cosa regalare ad un’amica che ha tutto

Le amiche che hanno tutto sono sempre, per quanto riguarda i regali, una bella gatta da pelare. Il rischio che si corre è prendere qualcosa che già possiedano, oppure comprare un dono che non le faccia alcun effetto.

 

Come risolvere questa situazione che, all’apparenza, sembra complicata? Innanzitutto, sappi che anche a quella tua amica che ha tutto puoi trovare un regalo che la farà sorprendere. 

 

In secondo luogo, cerca di pensare a degli oggetti che non necessariamente debbano rimanere per sempre. Per esempio, potresti comprare a una Smartbox. Riflettendoci bene, le regaleresti un’esperienza unica nel suo genere e che, probabilmente, non ha mai fatto nella sua vita. Tra l’altro, daresti a lei la possibilità di scegliere quella migliore. Cosa volere di più?

 

Se invece il tuo desiderio è farle qualcosa che, come si suol dire, ‘rimanga’, c’è bisogno di dirigere le proprie idee verso qualcosa di personalizzabile, in modo da renderlo veramente unico. A tua disposizione c’è di tutto, dalle tazze, alla coperte e persino le bottiglie per brindare insieme.

 

Insomma, fare un regalo a un’amica che ha tutto non è poi così complicato, basta avere un pizzico di pazienza e una giusta dose di fantasia.

Regali amica in base all’età

Ogni età ha le sue esigenze e ogni decade i suoi desideri. La buona notizia è che siamo in grado di realizzarli tutti, basta solo cercare di capire quali di questi consigli che ti stiamo per dare possono veramente fare per te.

L’unica cosa che devi fare però, prima di scegliere la migliore delle idee regalo possibili, è metterti nei panni di questa persona e pensare ai suoi gusti, oltre che alla sua età.

Regali per i 18 anni di un’amica

Il diciottesimo compleanno è uno dei giorni più attesi da tutti quegli adolescenti che si apprestano a diventare giovani adulti. È l’età della maturità, della patente e di tutte quelle cose che catapultano in un mondo quasi diverso da quello vissuto fino ad ora.

 

Se a compiere 18 anni è una tua amica, il regalo deve essere degno di lei e per questo, probabilmente, diventa più complicato sceglierlo. Ma non farti abbattere, perché tra queste cose che ti proponiamo troverai certamente il dono che la renderà la festeggiata più felice dell’anno.

 

Per esempio, puoi buttarti sulle trousse di trucchi, del resto a questa età si comincia a uscire di più e a sentirsi, dopo le tragedie adolescenziali, più belle che mai. Per questo regalare dei prodotti per il make up è sempre un’idea vincente. 

 

Oppure, potresti prendere un orologio da fitness poiché tutti teniamo alla forma e, a 18 anni, la competizione è più ardua che mai. Grazie ai vari accessori che ci sono a disposizione, la tua amica potrà monitorare le sue attività e sentirsi più in forma e bella che mai.

 

Infine, potresti optare per un gioiello Swarovski. Qui puoi scegliere quello che ritieni più affine ai suoi gusti: dalle collane, agli orecchini e passando per i bracciali, la renderai una neo diciottenne felice e particolarmente raffinata. 

Regali per i 30 anni di un’amica

Anche i 30 anni sono un traguardo importante, un periodo della vita che si trova tra la giovinezza e l’età adulta, tra il restare e il partire, quel momento della propria esistenza in cui si fanno i conti con quel che si è già raggiunto e quello che si vorrebbe ancora avere.

 

Insomma, il giorno in cui si arriva ai fatidici 30 è un momento importante, quasi una svolta nella testa e nella vita. Qualcosa che va celebrato con lo spirito di chi, finalmente, è una persona perfettamente consapevole di se stessa. Detta così trovare un regalo all’altezza degli anni che si stanno per compiere, ma anche di un’amica, sembra difficile, ma nelle prossime righe ti accorgerai che non è così.

 

Potresti comprare, per esempio, un bel porta passaporto. Del resto, in molte a questa età lavorano e possono finalmente permettersi di fare i viaggi dei loro sogni. Perché rischiare di rovinare uno dei documenti più importanti di sempre quando si può inserire in una bella custodia protettiva?

 

Oppure, puoi prendere un ritrova chiavi, un oggetto con una tecnologia che permette di sapere dove le appoggiamo senza perdere tempo a cercarle.In fondo, a questa età si comincia ad avere diverse responsabilità e la testa alle volte dimentica facilmente.

Regali per i 40 anni di un’amica

Compiere 40 anni è un evento molto rilevante. Il passaggio dagli ‘enta’ agli ‘anta’ mette sempre un po’ in suggestione. Tuttavia, è un’età speciale, quella in cui le donne diventano più coscienti della loro femminilità e in cui si sentono pienamente realizzate.

 

Un’amica che sta per festeggiare i suoi 40 anni merita un regalo degno di questo traguardo come questo set con orologio, braccialetto e orecchini e magari pure una collana, accessori non solo eccezionali, ma anche in grado di esaltare tutta la sua bellezza ed eleganza. Insomma, quel qualcosa che si fa notare ma non risulta appariscente.

 

Oppure, potresti optare per una stampante fotografica per smartphone. Avendo questa  età avrà probabilmente nostalgia delle foto vere, quelle da toccare e annusare, quella su cui fantasticare sui ricordi (ma per davvero), ma  non da dietro al vetro di un cellulare.

Regali per i 50 anni di un’amica

50 anni sono mezzo secolo. Inutile dire che festeggiarli vuol dire raggiungere un momento della vita che si distingue per la sua importanza unica. Un passo notevole e che va celebrato come si deve, a partire dal regalo (soprattutto se a compierli è una tua amica).

 

Ma cosa prenderle per rendere il tutto ancor più speciale e far diventare questa giornata davvero indimenticabile? Per esempio, potresti comprarle uno di quei robot che pulisce al posto suo. Dopo anni con la scopa in mano, è giusto prendersi del riposo e lasciare alla tecnologia questi compiti davvero noiosi.

 

Oppure, delle bottiglie di vino di qualità, da stappare e bere insieme. Un piccolo regalo che in realtà racconta il vostro legame e il vostro futuro come amiche: all’insegna della condivisione e dell’allegria!

Regali per i 60 anni di un’amica

Un’amica, a 60 anni, è una di quelle Donne con la D maiuscola, una persona che merita il meglio soprattutto nel giorno del suo compleanno. Non sempre è facile trovare il giusto dono, del resto a questa età si possiede quasi tutto.

 

Nonostante questo puoi ancora sorprenderla con un oggetto speciale che riesca a farla sentire importante e che quel determinato dono è stato acquistato con cura, attenzione e soprattutto con il cuore.

 

Un pensiero davvero irresistibile è un kit di fiori ed erbe da coltivare commestibili. Se appassionata di sia giardinaggio che di cucina, ne sarà felicissima, e nel caso in cui non lo fosse potrebbe scoprire due nuove passioni. Una piccola scatola in cui è contenuto tutto il necessario per coltivare diverse varietà di fiori ed erbe commestibili che si rivelano perfetti per adornare giardini, balconi ma anche piatti e cocktails.

 

Un altro bel regalo che potresti farle è una planetaria. Se ci pensi bene, i 60 anni bisogna goderseli e non passarli dietro ai fornelli. Questo attrezzo da cucina la aiuterà a preparare tanti bei piatti da gustare, ma investendo la metà del tempo e molta meno fatica.

Cosa regalare ad un’amica speciale

Tutti, nella nostra vita, abbiamo delle persone che ricoprono dei ruoli importanti e che sono insostituibili. Anche tu, sicuramente, avrai un’amica speciale a cui vuoi fare un bel dono ma a cui, purtroppo, non sai proprio cosa regalare.

 

Non sentirti in colpa, tutto questo è comprensibile. In fondo, quando le amicizie sono così importanti è necessario che il regalo non sia scelto velocemente, a caso, o cercando di risparmiare il più possibile. Un’amica speciale merita un regalo bello, importante, pensato e selezionato con tutto il bene possibile, qualcosa che le ricordi sempre quanto è importante per te.

 

Respira e sorridi perché a tua disposizione ci sono alcune idee davvero irresistibili come una mappa del mondo da grattare. Oltre a essere divertente, è anche un messaggio di speranza: quello di girare per i vari paesi del pianeta il più possibile e, magari, insieme. 

 

Se questo non ti convince abbastanza puoi prenderle una pistola per messaggi. Un regalo che, parliamoci chiaro, è impossibile che non venga apprezzato e che, siamo onesti, vorresti anche per te stessa. E poi su, con questo dono vuol dire proprio che ci tieni a prenderti cura di lei!

Ultimo aggiornamento 2022-12-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Scopri Offerte e Codici Sconto su Telegram

Condividi Articolo:

Facebook
WhatsApp
Telegram